Visualizza la versione completa : termostato a 2 vie...
ho un riscaldatore ed una ventolina per il raffreddamneto, vorrei comandarli con un unico termostato che mi faccia partire o l'uno o l'altro in funzione della temperatura....sapete consigliarmi qualcosa? dove lo posso vedere o trovare on-line?
grazie
Cerca un mio post vecchio in cui chiedo informazioni identiche alle tue, mi vengono date, leggi che l'ho comprato e di cui ne sono soddisfatto perfettamente.
Ciao
Aleics
fantini e cosmi l02a a 2 uscite con isteresi...giusto? Si trova facilamente dai rivenditori elettrici? #24 mi sembra un'ottima soluzione....
ho contatto un mio amico elettricista...vediamo se riesco ad averlo a breve e poi lo metto in funzione....intanto se vai su http://www.fantinicosmi.com/ puoi scaricare caratteristiche, manuale di istruzione e listino...così ti fai un'idea
Non ho capito il significato del post G@BBE....chiedi informazioni o le vuoi dare?
Io l'ho comprato, installato, configurato ed e' egregiamente in uso.
Ciao
no le cerco...però se lo compro rama vuol poi sapere come và...tutto quì! Ho letto tutto il tuo vecchio post e le cose sono abbastanza chiare....
luciano45
24-11-2005, 17:09
ho contatto un mio amico elettricista...vediamo se riesco ad averlo a breve e poi lo metto in funzione....intanto se vai su http://www.fantinicosmi.com/ puoi scaricare caratteristiche, manuale di istruzione e listino...così ti fai un'idea
Quale è il modello esatto da cercare nel sito Fantini & Cosmi ???
Grazie e saluti
luciano45
25-11-2005, 14:30
L02A a 2 vie
Grazie ho visto che il prezzo di listino è 77,14 euro (x mod L02AI2A) presumo esclusa IVA, tu quanto l'hai pagato dal rivenditore ??
Ciao
domanda per chi ha già installato il fantini:
chi mi dice come collegare la sonda?
Grazie raga.
se non sbaglio ha 3 fili, di cui uno nero.
Sul manuale c'e' scritto pero'.
Ci guardo stasera.
luciano45, ancora non ho ricevuto risposta...appena sò posto quì... :-))
se non sbaglio ha 3 fili, di cui uno nero.
Sul manuale c'e' scritto pero'.
Ci guardo stasera.
grazie, aspetto fiducioso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |