Entra

Visualizza la versione completa : monodactylus argenteus

stefanoc01
27-01-2010, 21:22
salve ragazzi ho bisogno di un consulto su questo tipo di pesce......sapete dirmi qlc che riguardi il loro comportamento di branco......vi spiego
ce li ho da tempo e sono bellissimi
una volta ne avevo presi 10 e uno dopo l'altro li ha ammazzati tutti fino a che non è morto l'ultimo di solitudine......ragazzi non è ne la vasca ne i valori perchè era proprio quello più forte che metteva all'angolo il più debole lo faceva morire e dopo toccava ad un'altro
poi li ho ripresi e stessa storia.....allora ne ho presi solo due e sono stati bene poi quando è morto un della coppia si è lasciato morire anche l'altro.
ora ne ho preso uno e campa una favola però ne vorrei mettere altri nella vasca perchè mi piacciono davvero tanto.
mi date consigli???è un pesce di branco o no????

cardisomacarnifex
28-01-2010, 12:35
Ti ho già risposto dall'altra parte, cancella questo itnervento please ;-) .

Jonny85
28-01-2010, 12:35
stefanoc01, credo che la chiave del problema sia la dimensione della vasca....che misure ha?

Dovrebbero essere pesci pacifici, per lo più di banco, da giovani....Intanto ti linko un articolo preso da Vergari...

http://www.vergari.com/acqua/pesci/monodactylus

stefanoc01
28-01-2010, 18:03
ok scusate il post non sapevo su quale metterlo e l'ho messo su entrambe e ora non so come si cancella cmq la vasca è da quasi 300 lt