Visualizza la versione completa : [url]www.tropicalfishh.it[/url] spedizione a mano!!!
tempo fa sentivo qualcuno che voleva provare ad acquistare da questo rivenditore, mi sa che è l'ora di farlo poiche il 4 febbraio consegnano a mano lungo la A1 napoli-milano
http://www.tropicalfishh.it/index.html
Sandro S.
27-01-2010, 17:30
figata...ma io non so se posso mettere qualcosa in vasca altrimenti subito..dovrei trovare uno di Verona per il viaggio...che poi è il 6 febbraio..
Marco AP
28-01-2010, 10:52
Bella idea! #36#
io qualcosa la prenderei...
Sandro S.
28-01-2010, 11:59
...... quando ho aperto un post per cercare di raccogliere le esperienze delle persone che hanno già acquistato da tropicalfishh quasi quasi mi hanno preso a parole #07
s_cocis, io l'ho aperto giusto per provare visto che vi è questa possibilita, anzi se ordiniamo 3-4 persone anche solo un pesce ci dividiamo i 10 euro che chiedono comunque per la consegna a mano, così ritira uno per tutti!
nel caso dovessero avere dei pesci che non vanno abbiamo buttato pochi euro rispetto a quanto costerebbero, contrariamente ovvero se dovessero andar bene abbiamo preso fiducia di un altro venditore!!!
Sandro S.
28-01-2010, 12:06
baghyyy, si baghy... non era riferito a te.
s_cocis, vediamo allora se riusciamo...
ho mandato una email per avere una stima degli orari di passaggio, potrebbe venir fuori una cosa interessante!
io mi sa che un pesce lo prendo... mi faccio trovare a firenze,se c'è qualche fiorentino,si faccia avanti !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |