Visualizza la versione completa : acquario marino
PATUZZI ANDREA
27-01-2010, 00:38
ciao a tutti, ho già chiesto ad alcuni vetrai ma, mi hanno detto tutti e tre la stessa cosa, "c'è il rischio che si crepi il vetro e non puoi più fidarti a riempirlo". un altro sistema ci sarebbe, tagliarlo con un getto di sabbia ma, tempi d'attesa lunghi e molto molto costoso. conviene quasi cambiare vasca... la soluzione più economica è quella di usare la mia attuale vasca, cercando di fare tutto nel migliore dei modi
ALGRANATI
27-01-2010, 08:35
PATUZZI ANDREA, scusa ....ma per far cosa???
quale è il soggetto del topic??? #24
Sandro S.
27-01-2010, 10:40
PATUZZI ANDREA, scusa ....ma per far cosa???
quale è il soggetto del topic??? #24
certo, anche io ieri ho fatto la spesa, i prezzi sono aumentati.
due carote e te patate, ma non ho visto sacchetti di sabbia.
c'erano i coltelli per tagliare.
a proposito di frasi sconclusionate :
http://www.youtube.com/watch?v=eQB7DlQYAYs
(è una presa in giro dei cantanti neomelodici napoletani)
il soggetto della frase è : " se do una testata al vetro"
infatti la frase è così:
ho già chiesto ad alcuni vetrai ma, mi hanno detto tutti e tre la stessa cosa, " se do una testata al vetro"c'è il rischio che si crepi il vetro e non puoi più fidarti a riempirlo". un altro sistema ci sarebbe, tagliarlo con un getto di sabbia ma, tempi d'attesa lunghi e molto molto costoso. conviene quasi cambiare vasca... la soluzione più economica è quella di usare la mia attuale vasca, cercando di fare tutto nel migliore dei modi
Comunque penso sia in realtà bucare la vasca per una sump :-D
se è per la foratura ci sono molti post che ne parlano
qui ad esempio si parla di forare addirittura la vasca piena, cosa che ho fatto anche io :
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=283921
silverfox001
27-01-2010, 11:03
Faack76, ha h ah ah ah ah ah ah :-D :-D :-D
enzolone
28-01-2010, 01:29
puo darsi che ha una vasca che è vuota da molto tempo e voleva riempirla , o forse la testata è quello che piu si addice
enzolone
28-01-2010, 01:33
ho trovato l'inizio:
ciao a tutti, il mio acquario misura 120x40x50 dolce, non è provvisto di nessun foro per il corretto funzionamento del marino, secondo voi posso convertirlo in marino senza problemi? non facendo nessuna modifica alla vasca, mettendo uno schimmer con sump esterni "ben nascosti" alla vista, incontrerei problemi di qualche genere? in attesa di risp, un ciao a tutti
ALGRANATI
28-01-2010, 09:28
a capito....era una caccia al tesoro :-D :-D #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |