Visualizza la versione completa : avete visto il servizio di scriscia sul SEA EVOLUTION ??
Daniel89
26-01-2010, 22:08
ragazzi non ho parole......zanclus flavescens balestra e tantissimi altri animali morli e lasciati marcire in vasca....una cosa scandalosaaaa -04 -04 -04
Napoletani fatevi avanti e andate a prendere quelo poco di vivo che è rimasto.....è UNA COSA VERGOGNOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALGRANATI
26-01-2010, 22:25
magari si potesse...... #07 #07
Daniel89
26-01-2010, 22:28
ALGRANATI, ma dici che preferiscono lasciar morire tutti quegli animali piuttosto che darli via ??? non ci posso credere !!!
alessandro_db
26-01-2010, 22:30
me lo sono perso..dove lo trovo??
mamma mia una cosa orrenda. vorrei vedere se ci fossero i proprietari al posto di quei poveri animali. -04
Omar Rold
26-01-2010, 22:33
Daniel89, Purtroppo gli animali per tante teste di caxxo sono solo un business :-( #07 #07
Mica sono appassionati che cercano di allevare con cura..basta fare soldi e poi se schiattano chi se ne frega! #07 #07 #07
Daniel89
26-01-2010, 22:37
alessandro_db, non so se lo trovi su youtube tra qualche giorno...è la puntata di stasera...
Omar&Ire, va bene non curare le vasche come le curiamo noi...ma ***** almeno dar da mangiare e pulire gli skimmer....l'acqua era marroneeeeeeeeeeeeeeeee
Il video si trova nella seguente pagina nel sito di striscia:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/ultimapuntata.shtml?2
Qualcuno nelle zone si faccia avanti!!!!!!
Omar Rold
26-01-2010, 22:48
E lo so caro..però vedi se poi qualcuno dice che li prenderebbe a bastonate in testa si aprono 1000 polemiche e discorsi #09
Io ti posso dire che vedendo ste cose assurde lo farei volentieri..ma rimanga fa noi..non lo dire a nessuno #13 Certi elementi si meritano solo questi trattamenti,io la penso così.
Daniel89
26-01-2010, 22:53
Omar&Ire, hai pienamente ragione..... noi ci preoccupiamo se stiamo un week end lontani da casa e quarda questi che combinano.... #07 #07 #07
cmq il link diretto è questo
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_01_stop26.flv
alessandro_db
26-01-2010, 22:53
non ci posso credere...
dony3000
26-01-2010, 22:55
ke vergogna -04
avete visto quelli squali e quel pesce..da novembre ke stanno senza mangiare, a pompe spente, a 15 gradi..e ancora si muovono..ke agonia..
morissero tutti quelli ke ci speculano -97b
daddycayman
26-01-2010, 23:01
Mamma mia mi piangeva il cuore vedere tutti quei cadaverini..e quegli squaletti agonizzanti...che schifo!!!
Daniel89
26-01-2010, 23:03
quando l'ho visto sono rimasto senza parole....solo a pensare che ci sono molti di noi che tentano di allevare lo zanclus spendendo molti soldi tempo e ingegnandosi di tutto per farlo mangiare e poi gli muore...e questi qui li lasciano morire di proposito....mi viene da piangere
lonelymorgana
26-01-2010, 23:07
è scandaloso,son senza cuore...ma possibile che non si può organizzare nulla per andare a prenderli??? alla fine a loro non costa nulla darli via anzi....gli si toglie un problema....e sti bastardi fanno pure finta di non saperne nulla...che schifo... -04
in america c'è un corpo di polizia destinato solo alla gestione di animali!! da noi non penso esista!! e la ti arrestano all'istante!
lonelymorgana
26-01-2010, 23:15
qua c'è l' ENPA ente protezione animali...se come sito ci si potesse organizzare con loro son sicura che si arriverebbe a una soluzione
Daniel89
26-01-2010, 23:43
lonelymorgana,a questo punto credo che solo chi ha grandi poteri sul forum si possa mobilitare nel nome della community e tentar di fare qualcosa......
lonelymorgana
26-01-2010, 23:46
eh appunto è proprio quello che intendevo...
dony3000
26-01-2010, 23:51
ma tanto chissà ke volete fare? neanche il gestore si è potuto portare a casa quel pappagallo perchè lo avrebbero arrestato x furto!!
in italia le sputtanate le fanno striscia e le iene..mica la polizia o quei maiali del governo
lonelymorgana
26-01-2010, 23:56
vabbè ho capito,il maltrattamento di animali se non ho capito male è diventato penale....e cmq se per ogni cosa si sta a guardare senza far nulla non si andrà mai da nessuna parte....cioè non vorrei fare la sindacalista della situazione però....
riccardo.b
26-01-2010, 23:57
#23 sono davvero senza parole...
non si sono neanche degnati di trasferirli, scandaloso...
ancora piu' scandaloso che non si siano ancora mosse le forze dell' ordine...
DevilAle
27-01-2010, 05:20
ma quale furto,io avrei fatto in modo che ogni animale trovasse una casa e avrei forzato anche meccanicamente per tenere acceso tutto l'impianto,ma con le parole siamo bravi tutti,ormai tanti sono morti,l'unica cosa che servirebbe a qualcosa sarebbe far bere a quei 4 deficenti tutta l'acqua degli acquari nelle condizioni in cui è ora,non salverà i pesci morti ma sono certo che la prossima volta ci pensano due volte a condannare a morte gli esseri più innocenti del pianeta!
Meno male che ci sono trasmissioni come Striscia. E pensare che qui qualcuno li aveva attaccati per un precedente servizio.
ragazzi io credo che tentare non nuocia...
se gli acquariofili campani e non si mettessero daccordo fra loro potrebbero creare un lista di gente disponibile a salvare il salvabile e magari con una mail a striscia la notizia la cosa sarebbe forse anche più semplice.
poi magari se il sito acquaportal facesse da portavoce la richiesta avrebbe più peso (visto che rappresenterebbe migliaia di acquariofili in tutta italia)... ma questo non spetta me deciderlo.
....provo a passarci e vediamo i gestori che intenzioni hanno !!!!!!
labido fammi sapere, son disponibile anche io a dare una mano.
ipdesign
27-01-2010, 10:55
Non ci sono parole per definire certa gente
avete visto con quale arroganza il responsabile rispondeva alle domande ?
dario1988
27-01-2010, 10:57
Mamma mia, l'ho visto ieri sera su striscia la notizia.
Un colpo al cuore davvero.
#07 #07
#07 #07 #07 senza parole ...... #07 #07 #07
Purtroppo è una situazione vecchia di anni.
Quando avevo ancora il negozio mi contattarono per il progetto ed il preventivo. Assolutamente ignoranti in materia. Io feci un progetto serio sapendo sia chi avevano invitato alla gara, sia chi avrebbe vinto facendo un progetto scadente e di basso costo.
Così andò.
Dopo qualche anno un ragazzo che lavorava lì mi consultò perchè non riuscivano a mandare avanti la struttura (impianto sbaglaito, schiumatoi di pessima qualità, ecc.) chiedendomi un preventivo di massima per cercare di sistemare la situazione.
Gli dissi che bisognava rifare tutto.
La proprietà non accettò e si è andati avanti in una situazione sempre peggiore, fino ad oggi.
Credo ci sia ben poco da fare: c'è un'ignoranza mostruosa da parte della proprietà; c'è solo interesse al danaro (ne hanno buttato via tanto per il vivo che moriva in continuazione) e non si rendono conto che avrebbero potuto avere una struttura veramente interessante e redditizia, non fosse altro che per convenzioni con le scuole.
geppy
Sandro S.
27-01-2010, 11:20
speriamo che i CC intervengano d'ufficio.
sebyorof
27-01-2010, 11:25
ho visto il servizio è il cuore mi si stava fermando.....
quel povero pappagallo che deve mangiare mangime per galline e quell'iguana che è destinata a morte certa.... #07 -04
non capisco comemai in questi casi non affidano gli animali a veri appassionati e amanti degli animali piuttosto che farli morire li.
una sorta di affidamento.
Sandro S.
27-01-2010, 11:29
sebyorof, si c'è la possibilità di farlo, ma prima devono sequestrare gli animali.
gli "appassionati" devono presentarsi in caserma e dopo un iter più o meno burocratico dove fanno anche vedere che sanno tenere un animale diventano disponibili.
anche perchè c'è bisogno del benestare del giudice.
sebyorof
27-01-2010, 11:36
ah quindi un iter talmente lungo che l'animale muore prima..... non tanto per la caserma ecc ma per il benestare del giudice....
Sandro S.
27-01-2010, 11:38
ah quindi un iter talmente lungo che l'animale muore prima..... non tanto per la caserma ecc ma per il benestare del giudice....
bè....ovviamente devi essere disponibile prima e quindi essere già in lista quando si verificano cose del genere....dubito che ci si riesca in tempi molto brevi.
magari se si va dai CC e gli si spiega la situazione qualcosa possono fare.
Mi vergogno di appartenere alla specie umana... :-(
devistiger
27-01-2010, 12:01
io ho cambiato canale, non ce lo fatta a vedere i pesci morenti in quelle vasche!!!una vergogna e il comune non fa niente???
franklin
27-01-2010, 13:35
davvero una vergogna!
RobyVerona
27-01-2010, 23:21
Infami... #07 #07 #07
Per gli amici napoletani, sarà molto dura ma provateci con tutte le vostre forze per salvare il salvabile.
io credo che a questi s....zi convenga lasciare marcire tutto nell'inverno e ricomperare tutto nuovo l'estate....
sono rimasto a bocca aperta disgustato, e mi chiedo nei precedenti serv di striscia, quello del bar con i coccodrilli , il negoziante di milano ecc che in fondo li facevano sopravvivere
e qui la forestale carabinieri e autorità dove sono???
Verogna...... peccato che poi tutto cadrà nel dimenticatoio e si ripeterà nuovamente come quello del circo marino..... -04 -04 -04
riccardo.b
28-01-2010, 21:28
ragazzi ho sentito le anticipazione di strisci...
dicono che sta sera ci saranno novità sul' acquario... stiamo a vedere...
povere bestie ... -20
si hanno salvato solo 16 pesci
e non erano nemmeno autorizzati
leghiamoli tutti e mettiamoli a mollo nel distillato dei nostri skimmer #18 #18 #18 #18
riccardo.b
28-01-2010, 22:54
esatto visto pure io...
l' acquario non aveva neanche le autorizzazioni ....
bhè il salvabile è stato salvato...speriamo si riprendano...
scandaloso... -28d# #07 #07
DevilAle
28-01-2010, 23:50
13 pesci su piu di 200...che carneficina senza senso ne motivo..
questo è il link del video "salvataggio"!
che orrore....senza nemmeno autorizzazione.
Mi chiedo, perche non sono stati fatti controlli...visto che c'erano cartelloni pubblicitari ovunque? #24 #07 #07
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_01_stop28.flv
Veramente uno schifo!!!!!!!
samueldio
30-01-2010, 02:37
Almeno s'è salvato quel poco che stava ancora agonizzando... Che pena.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |