Visualizza la versione completa : differenza di filtri
ciao ragazzi, non so se questo è il posto giusto per questa domanda comunque volevo chiedervi che differenza c e tra filtro interno e esterno???
che uno sta dentro la vasca e l'altro fuori :-) sembra una battuta ma in fondo è questo. Il filtro esterno è in genere consigliabile perchè non occupa spazio in vasca, non crea problemi estetici, ed è piu facile e comoda la manutenzione. Di contro potrebbe far rumore (ma ormai un qualsiasi filtro di media qualità è silenziosissimo). Questo di base...poi per approfondire si può parlare di QUALE filtro in particolare, in che vasca, a che scopo etc...
che uno sta dentro la vasca e l'altro fuori :-) sembra una battuta ma in fondo è questo. Il filtro esterno è in genere consigliabile perchè non occupa spazio in vasca, non crea problemi estetici, ed è piu facile e comoda la manutenzione. Di contro potrebbe far rumore (ma ormai un qualsiasi filtro di media qualità è silenziosissimo). Questo di base...poi per approfondire si può parlare di QUALE filtro in particolare, in che vasca, a che scopo etc...
ciao grazie per la risposta, comunque penso di mettere nella mia vasca da 100 litri netti un filtro askoll pratiko 200, pensi che sia buono???
penso di mettere nella mia vasca da 100 litri netti un filtro askoll pratiko 200, pensi che sia buono??? vai tranquillo ;-)
pensi che sia buono???
si
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |