PDA

Visualizza la versione completa : differenza di filtri

zioci
26-01-2010, 17:25
ciao ragazzi, non so se questo è il posto giusto per questa domanda comunque volevo chiedervi che differenza c e tra filtro interno e esterno???

aqqa
27-01-2010, 04:52
che uno sta dentro la vasca e l'altro fuori :-) sembra una battuta ma in fondo è questo. Il filtro esterno è in genere consigliabile perchè non occupa spazio in vasca, non crea problemi estetici, ed è piu facile e comoda la manutenzione. Di contro potrebbe far rumore (ma ormai un qualsiasi filtro di media qualità è silenziosissimo). Questo di base...poi per approfondire si può parlare di QUALE filtro in particolare, in che vasca, a che scopo etc...

zioci
27-01-2010, 15:01
che uno sta dentro la vasca e l'altro fuori :-) sembra una battuta ma in fondo è questo. Il filtro esterno è in genere consigliabile perchè non occupa spazio in vasca, non crea problemi estetici, ed è piu facile e comoda la manutenzione. Di contro potrebbe far rumore (ma ormai un qualsiasi filtro di media qualità è silenziosissimo). Questo di base...poi per approfondire si può parlare di QUALE filtro in particolare, in che vasca, a che scopo etc...

ciao grazie per la risposta, comunque penso di mettere nella mia vasca da 100 litri netti un filtro askoll pratiko 200, pensi che sia buono???

Giudima
27-01-2010, 23:00
penso di mettere nella mia vasca da 100 litri netti un filtro askoll pratiko 200, pensi che sia buono??? vai tranquillo ;-)

aqqa
28-01-2010, 03:59
pensi che sia buono???

si