Visualizza la versione completa : Oinioni-Consigli Schuran Jetstream Pico
AndreaHOH
26-01-2010, 15:53
Ciao a tutti, sono da tempo incuriosito da questo reattore di calcio, purtroppo sul portale ho trovato solo argomenti riguardanti il fratello maggiore "Schuran Jetstream 1", lo Schuran Jetstream Pico è il modello più piccolo della gamma Schuran, lo danno per 600 litri, in qualche discussione dicevano che era un pò sovradimensionato come dichiarazioni della casa, ma comunque faceva meravigliosamente il suo lavoro. Ora vorrei sapere se qualcuno ha questo modello, se è consigliabile su una vasca da 200litri lordi e se ne vale la pena aquistarlo... Grazie in anticipo :-)) :-))
AndreaHOH, Sembra il piu piccolo dei BM... :-)
guarda piuttosto di quello prendi il cinese C70....stessa pompa stesse misure....spendi 1/4 :-))
AndreaHOH
26-01-2010, 16:01
guarda piuttosto di quello prendi il cinese C70....stessa pompa stesse misure....spendi 1/4 :-))
...... :-D pensavo fosse meglio del cinese (anche se la pompa...) ce l'ho già un cinese....volevo qualcosa di leggermente superiore e dando un occhiata in giro mi sembrava buono.....ma a quanto pare.....devo tenermi il mio vero???
AndreaHOH, quale modello hai?
AndreaHOH
26-01-2010, 16:12
il reattore è il BM 120, ma visto che devo alimentarlo dalla risalita non l'ho messo ancora in funzione....stò ordinando i raccordi.
maurofire
26-01-2010, 16:20
Sono uguali........... #24
AndreaHOH, allora tieniti quello ;-)
AndreaHOH
26-01-2010, 16:34
AndreaHOH, allora tieniti quello ;-)
Dici che meglio non spendere altri soldi per qualcosa di diverso e più performante??
a parte che mi devi spiegare perchè è più performante questo....perchè ha il patacchino schuran ? :-D :-D
passi da un reattore che ha molto più camera di contatto a uno più piccolo,io direi che è meno performante già solo per questo.
poi avesse una pompa degna di nota potrei pure capirti,ma monta una pompa identica al tuo forse il modello più piccolo di pompa,ma comunque uguale.
Perchè devi andare a spendere soldi se ancora non hai provato il tuo ?
AndreaHOH
26-01-2010, 16:52
Perchè devi andare a spendere soldi se ancora non hai provato il tuo ?
Mi sembra saggio :-)) :-)) :-)) Grazie!!!!
Poi comunque ci risentiamo per vedere come va... :-) :-)
AndreaHOH, io l'ho avuto il pico in passato...non mi ha entusiasmato...
se devi prender qualcosa punta su altro...o fai come dice Abra, e ancora meglio
AndreaHOH, io ho il jetstream , fratello maggiore, ma è tutt'altro discorso come materiali e funzionamento.Basta dire che monta una eheim 1250 e tutti i pezzi sono fatti e torniti dal pieno.Quello da te indicato è un giocattolino che non merita essere chiamato Schuran e come dice Abra non ha nulla di eccezionale.Il fratello maggiore invece è un SIGNOR prodotto
Conclusione: pigliati il cinesino
AndreaHOH
26-01-2010, 21:11
AndreaHOH, io ho il jetstream , fratello maggiore, ma è tutt'altro discorso come materiali e funzionamento.Basta dire che monta una eheim 1250 e tutti i pezzi sono fatti e torniti dal pieno.Quello da te indicato è un giocattolino che non merita essere chiamato Schuran e come dice Abra non ha nulla di eccezionale.Il fratello maggiore invece è un SIGNOR prodotto
Conclusione: pigliati il cinesino
Grazie Ivano! Chiaro e conciso come al solito!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |