Entra

Visualizza la versione completa : Popoloazione acquario 240l

Shai Hulud
26-01-2010, 15:35
Salve a tutti!

volevo chiedervi un parere...oggi, in teoria, ho completato la popolazione dell'acquario, che ora è cosi composta:

- circa 20 cardinali
- 5 corydoras julii
- 5 corydoras sterbai
- 2 ancystrus
- 8 otocinclus
- 2 neritine
- "qualche" caridina (ma son veramente poche)
- coppia di apistogramma vejita
- coppia di apistogramma pandurini
- una più che abbondante (purtroppo) quantità di lumachine varie (melanoides, planorbis)

volevo sapere... a popolazione come son messo? secondo voi son sovrapopolato? posso azzardarmi ad aggiungere qualcosa? son a posto cosi? voi cosa fareste?

grazie mille per l'attenzione :-)

babaferu
26-01-2010, 15:50
sei a posto!
avrei evitato di mettere 2 apistogramma diversi, rischi che litighino.
ancystrus spero siano maschio e femmina...
per il carico organico, mi sembra vada bene così.
ciao, ba

Shai Hulud
26-01-2010, 16:02
grazie babaferu!

per le 2 specie di apistogramma, ho creato delle barriere visive, sperando che servano, inoltre l'acquario e lungo 120cm, spero che si spartiscano il territorio equamente :-))
gli ancystrus sono ancora troppo piccoli per essere sessuati, non riesco ancora a vedere bene se hanno i barbigli o meno....saranno sui 5-6cm...per adesso continuano a magnare senza degnarsi di uno sguardo :P

piscina
26-01-2010, 16:14
una foto della vasca??? ciao

Shai Hulud
26-01-2010, 16:25
appena riesco a recuperare una fotocamera decente posto tutto e presento per bene l'acquario anche nella sezione apposita ;)

Giudima
26-01-2010, 20:10
son a posto cosi? direi di si......

voi cosa fareste? ...mi guarderei la vasca ;-)

Shai Hulud
26-01-2010, 20:38
voi cosa fareste? ...mi guarderei la vasca ;-)[/quote]

:-D :-D :-D già ci sto passando troppo tempo, adesso che ho inserito le 2 specie di apistogramma sto togliendo ancora più tempo allo studio, son troppo belli, e interessantissimi da osservare #19