Visualizza la versione completa : caridina japonica
La mia domanda a voi tutti è la seguente:
E possibile che i miei 3 caridina japonica escano dall'acqua per entrare dentro al filtro?
babaferu
26-01-2010, 15:37
dovresti descriverci un po' meglio....
ma inlinea di massima la risposta è si!
ciao, ba
E gentilmente quale sarebbe il rimedio? Il mio e' un 70 L classico rettangolare con filtro appeso al lato piu' corto....
Alexander MacNaughton
26-01-2010, 15:51
coperchio al filtro?
bettina s.
26-01-2010, 15:55
si, le mie me le sono ritrovata in corridoio... può essere che non gradiscano le condizioni della vasca: valori, altri ospiti?
Ho 3 caridina japonica e un betta....
Ph 7.6
kh circa 5
nitriti 0.02
come piante ho delle anubias vallisneria cabomba del muschio di java e 2 Hygrophila
Gambino, descrivi meglio il tuo acquario, mancano i valori di gh ed no3... magari compila anche la descrizione dell'acquario in profilo, se serve aiuto dai un'occhiata al link che ho in firma, tra le altre cose trovi anche un precompilato in html da poter utilizzare
il filtro appeso è un filtro interno o esterno? #24 cmq in linea di massima bisogna rimpicciolire le grate d'ingresso del filtro #13
L'acquario ha 20 gg, filtro interno e non ho ancora i test del gh e dei nitrati....non credo mi passino dalle grate credo facciano il giro per sopra perche' li vedo spesso vicini al beccuccio della pompa....
Gambino, bhe, se escono dall'acqua vuol dire che qualcosa non va #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |