Entra

Visualizza la versione completa : cerco un buon negozio e negoziante

kiavikone
23-11-2005, 22:03
Ciao a tutti gli utenti di acquaportal.
Avrei bisogno di trovare un buon negoziante in provincia di bari, o in bari
che possibilmente venda anche Tecniplast.
Grazie tante.

Mkel77
23-11-2005, 22:36
Ciao chiavicò, ti consiglio di chiedere all'interno di questo link, è un post aperto da soli acquariofili baresi...............ciao.

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=29703&start=30

bakter
23-11-2005, 23:22
di cosa hai bisogno? se posso aiutarti

ilabruna
24-11-2005, 00:44
Ciao Kiavikone! Benvenuto e complimenti per il nick! :-D
Fai un salto in Sweet Bar, nel post che ti segnala Mkel.
Siamo una decina di utenti di bari e provincia, alcuni un po' più presenti, altri meno, ma se serve una mano basta chiedere!

Dviniost
24-11-2005, 00:59
OT (inizio) :-))

Scusa Kiavikone ma devo dirtelo assolutamente: hai un nick che dalle mie parti non è proprio un complimento..mi ha fatto scompisciare a leggerlo -ROTFL- -ROTFL- !!

OT (fine) :-))

Per il negozio:
---per le piante secondo me scegli il più economico tanto se hai una buona vasca ti si riprendono alla grande ( io le pago tutte 3.50@€ ma le tengono gettate in vasconi...ora tutte in forma :-)) ).

---Per i pesci è meglio informarsi

---Per i consigli, scordati qualsiasi negoziante.Hai scelto il forum adatto.

Benvenuto -d03 -28

bakter
24-11-2005, 15:49
dviniost sicuramente questo è un forum meraviglioso dove si puo imparare tanto, ma cerca di rispettare chi lavora seriamente.

Dviniost
24-11-2005, 16:00
dviniost sicuramente questo è un forum meraviglioso dove si puo imparare tanto, ma cerca di rispettare chi lavora seriamente.

che vuoi dire??

Se ti riferisci ai negozianti sarei più felice di dire che sono preparati e sanno consigliare ma chissà perchè da quello che ho visto personalmente e da quello che ho letto qui sono in molti a lamentarsi...

Se poi tu sei un negoziante o conosci qualche negoziante in gamba sarò felice di saperlo e di mandare chi me lo chiedesse da te o chiunque sia :-)

Ciao ;-)

Mkel77
24-11-2005, 18:58
Devo quotare Bakter, non si può generalizzare anche perchè si rischia di criminalizzare un'intera categoria, personalmente conosco negozianti ai quali affiderei ad occhi chiusi la gestione della mia vasca.............come in tutte le cose bisogna sapere a chi rivolgersi, anche qui sul forum c'è gente che spara consigli sbagliati rivestendosi di esperienza che non ha, ed invece c'è gente che con passione ed esperienza, da ottimi consigli e ti aiuta come può..............l'importante è sgamare il tipo giusto!

e con questo chiudiamo l'OT............. ;-)

bakter
25-11-2005, 00:06
grazie mkel77 per il sostegno, cmq si sono un negoziante e non voglio fare l'eroe della categoria anche io ho da imparare molto non certo mi sento "arrivato" ma credo nel mio piccolo di essere onesto, poi sai come chi non ha peccato scagli la prima pietra. #36# #36#

Dviniost
25-11-2005, 03:13
Ok perfetto ragazzi ci siamo chiariti, è bello sapere che c'è anche in giro gente che fa questo lavoro con passione ed onestà.
Hai fatto bene a postare dato che naturalmente ti sei sentito chiamare in causa e mi dispiace se ho screditato (involontariamente) un lavoro che tu fai con passione...spero che tu possa essere quindi di esempio a tanti tuoi colleghi molto meno onesti di te (e fidati che ne ho conosciuti tanti personalmente)...

Ciao e alla prossima ;-)

bakter
25-11-2005, 16:24
ok dviniost e tutto al suo posto adesso ;-) cmq concordo con te per il nick di khiavico :-D :-D :-D :-D

ilabruna
25-11-2005, 16:54
Bakter, è vero che è sbagliato generalizzare, ma è vero anche che qui non abbondano i negoziati onesti e preparati...
Questo per dirti che io ti difenderei anche, ma te la tiri da morire e ancora non ci hai detto dove hai il negozio!!!! :-D :-D :-D

Sai, io devo vedere per credere #18

Dviniost
25-11-2005, 17:22
ok dviniost e tutto al suo posto adesso

Perfiiietto #70

cmq concordo con te per il nick di khiavico

Azz...ma dove è andato???Non è che se l'è presa per il nick #30 #30 #13

bakter
26-11-2005, 01:23
non dirmi che me la tiro

bakter
26-11-2005, 01:30
kiavikoneeeeeeeeeeeeeeeee che fine hai fatto? non dirmi che per il nick #12 non ci credo. dai che forse ci organizziamo una volta tanto.
acquariofili Baresi disperati che fine avete fatto? guydo, tiro, xander

ilabruna
26-11-2005, 12:26
Bakter, per me puoi anche avere solo 2 o 3 vaschette di dolce, ma se le tieni bene e fai questo lavoro con passione per me tanto basta. Se poi dai anche i consigli giusti e non pensi esclusivamente a vendere sei una spanna sopra i negozianti che conosco.
Terlizzi non è proprio qui dietro, ma volendo un salto prima o poi... si, si può fare! ;-)

Ecco, ORA posso dire che non te la tiri! :-D

Kiavikone mi sa che l'abbiamo spaventato... Uno entra in un forum per fare una domanda e trova un'orda di baresi (e viene anche sfottuto per il nick! :-D )...

Kiavikone tornaaaaa, non mordiamo!.... forse #18

Mkel77
26-11-2005, 12:36
Kiavicone, se te lo chiede una ragazza come Ilabruna allore devi tornare assolutamente, altrimenti cosa dobbiamo pensare di te? #19

bakter
26-11-2005, 16:02
quoto mkell77 pienamente daccordo :-)) :-)) :-))
quando volete....................... io ci sono magari organizziamo un incontro da me se volete.
un giorno un imprenditore molto ricco e adesso sul lastrico uscendo da l'ennesima banca dove si vede rifiutare l'ennesimo prestito, incontra uno storpio senza gambe che con il sorriso sulle labbra gli chiese che cè buon uomo perchè sei cosi triste? sorridi alla vita. quel uomo si volto e capi.
morale ogniuno di noi ha sempre da impare dall'altro.anche da chi meno se lo aspetta ;-)

bakter
26-11-2005, 16:05
ila che dire oltre ad essere carina mi stupisci anche. giusto il tuo concetto.
però non male fortunato il tuo boy ;-)

kiavikone
26-11-2005, 20:52
Ciao a tutti, non me la sono affatto presa. E' un nick che uso da sempre.
Cmq lancio una prima richiesta di aiuto: un mio amico negoziante mi ha consigliato come modello di vasca AQUAPRO della MONDOLIFE.
Sapete darmi qualche dritta in merito??

ilabruna
26-11-2005, 21:23
AQUAPRO della MONDOLIFE

Sinceramente non ho presente, aspetta gli altri... Comunque magari scrivici le caratteristiche e cosa vorresti allestire, così vediamo se va bene ;-)

bakter
27-11-2005, 00:11
mondolife............? hum credo non sia una buona scelta.
1 filtro con ventose pessimo
2 sistema illuminazione neon scatolati e protetti da foglio plexigass ( credo si scriva cosi) si opacizza si raschia e blocca l'emmissione di raggi utili per la fotosintesi
3 plancia scarsa qualità
4 struttura in vetro ma solitamente il vetro va quasi sempre bene
io mi muoverei sul sicuro vedi
cayman
juwel
aquasi
fai da te
faccio riferimento ad una opinione strettamente personale ;-)