Visualizza la versione completa : Riordinare la sezione schede malattie
yangadou
25-01-2010, 21:37
Ho notato che nella sezione "schede malattie" c'è una discreta confusione in quanto molti scrivono li invece che in "malattie" o "pronto soccorso ciclidi" e quindi quando si cerca di consultare una scheda bisogna cercare in mezzo ai topic. -28d#
La mia domanda è: si potrebbe riordinare e fare in modo che sia solo una sezione di consultazione e non di discussione? #13
yangadou, non lo so come sia la sezione ma penso che i moderatori abbiano già un bel d'affare a non fare esplodere la "malattia" dei topic inutili..di quelli doppi e di stoppare la gente che dice cavolate..e di pensare ai loro acquari :-))
potresti offrirti volontario per fare l'opera di pulizia :-)
yangadou
25-01-2010, 22:24
Hai ragione, infatti la mia era una constatazione, non vorrei certo creare un surplus di lavoro :-))
Federico Sibona
26-01-2010, 14:35
yangadou, ringraziando per la segnalazione, vorrei ricordare però che i moderatori non sono degli automi, purtroppo abbiamo anche noi, come tutti, problemi vari di salute, lavoro, famiglia ecc, quindi portate pazienza se alle volte, temporaneamente, c'è una minore presenza sul forum in certe sezioni ;-)
yangadou
26-01-2010, 15:25
Spero non mi abbiate frainteso, la mia non voleva essere una critica/lamentela bensì una mera segnalazione, non sarebbe corretto "sputare nel piatto dove si mangia" spero veramente che nessuno se la prenda #23
Federico Sibona
26-01-2010, 15:44
Assolutamente no, non ce la siamo presa, anzi ti ho ringraziato per la segnalazione ed avrai notato che abbiamo ovviato al problema ;-)
Voleva solo essere una spiegazione di come, talvolta, possano succedere cose del genere ;-)
yangadou
26-01-2010, 22:00
Ok, allora colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che si sbattono e rendono questo forum così efficiente #25 #25 #25
Alexander MacNaughton
26-01-2010, 23:55
Ok, allora colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che si sbattono e rendono questo forum così efficiente #25 #25 #25
Quoto e mi accodo ai ringraziamenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |