Visualizza la versione completa : Rio 180 da aquariumline.com
Ciao, come da oggetto vorrei acquistare questo acquario dal sito aquariumline.com a 199€ + spedizioni. L'acquario in questione non è disponibile così ho provato a contattarli via mail e per telefono ma nessuna risposta. Qualcuno sa a quanto ammontano le spese di spedizione per un acquario del genere (vanno a peso)? Vorrei sapere se il sito è affidabile e se qualcuno ha già fatto acquisti.
Grazie
yangadou
25-01-2010, 19:22
Questi sono i costi di spedizione che hanno. Anche se non è facile contattarli telefonicamente sono comunque seri ed affidabili, mai avuto problemi.
Costi di Spedizione - Corriere Espresso
Spedizioni fino a 5 kg: 4,90 Euro
Spedizioni da 5 Kg fino a 10 Kg: 5,90 Euro
Spedizioni da 10 kg a 20 kg: 8,90 Euro
Spedizioni che superano i 20 kg: il costo esatto della spedizione verrà elaborato automaticamente, eventuali comunicazioni saranno comunicate al ciente per e-mail o telefonicamente.
Tempi di Consegna: 24/48 ore, esclusi sabato e festivi
grazie mille! avevo visto le fasce di prezzo però non saprei quale corrisponde al rio 180
Sono riuscito a mettermi in contatto con aquariumline e mi hanno detto che le spedizioni ammontano a 29.90€ per il solo acquario
salve
Io un po di giorni fa ho avuto un problema con aquariumline .praticamente mercoledi 13 ho fatto un ordine di cui avevo molta urgenza, con la certezza che mi fosse stato recapitato entro fine settimana.Nessuna risposta da nessuno ne telefono ne mail.
sabato mi sono recato dal negozio vicino casa mia e ho comprato quello che mi serviva,la domenica mattina o mandato una mail per l'annulamento, nessuna risposta.
mercoledi mi sono visto arrivare il pacco a casa -05 alla fine l'ho preso xchè comunque mi serviranno tra un pò.premetto che nn voglio screditare nessuno, holo raccontato quello che è successo a me.
ciao
Su questo sito attenti alle spese di spedizione, informatevi prima perchè vi potete trovare delle soprese -20 come è successo a me.
Sono un po' difficili da contattare, ma poi mi hanno detto quando sarebbe stato disponibile l'acquario e le spese di spedizione. Comunque è vero, per gli articoli particolarmente ingombranti e pesanti le spese di spedizione non sono specificate. Poi non ho capito come funzionano gli omaggi..ho provato a fare il carrello ma non ho trovato il modo per usufruire dell'omaggio
Per favore mi puoi spiegare tutti i passaggi? Non posso selezionare direttamente l'omaggio in quanto ogni omaggio è disponibile solamente oltre una certa quantità spesa che a priori non conosco. Dopo aver messo l'oggetto nel carrello e aver proceduto al log in posso scegliere solo il metodo di pagamento e poi procedere all'acquisto. Quando posso scegliere l'omaggio?
quando visualizzi il carrello sotto, in base a quanto spendi c'è un omaggio ma nn piu di uno .Sotto ogni omaggio dovrebbe esserci scritto"SCELGO QUESTO" clicca e poi procedi all'acquisto
nel carrello, sotto l'elenco prodotti e il totale, c'è solo uno spazio per inserire un eventuale codice sconto e 3 pulsanti: aggiorna carrello, acquista e continua acquisti. non riesco a trovare quello che dici te #24
fabiopaparo
02-02-2010, 15:11
vedi per il tuo acquario anche il regno della natura ha ottimi prezzi
Grazie fabiopaparo! Il prezzo del rio 180 è il più basso che ho trovato in giro. Le spedizioni vengono 35€ però potrei ammortizzarle prendendo altro..è affidabile questo negozio? Me lo consigli?
nessuno che sappia come selezionare l'omaggio da aquariumline?
ciao
se vuoi c'è un negoziante,mio amico,qui a manfredonia che fa ottimi prezzi per gli acquari,se poi non sei molto distante te lo vengono a consegnare loro stessi.se sei interessato ti mando in mp il link del suo negozio.
ciao
Abito in provincia di Varese, quindi moooolto distante :-)) Mandami lo stesso il link che provo a dargli un'occhiata grazie
Io ho acquistato quasi tutto da aquariumline mai un problema anzi.... mi hanno anche chiamato due volte sul cellulare per avvisarmi di alcuni ritardi. Non sono facili da reperire ma proprio oggi mi è arrivato un pacco da loro che avevano spedito ieri! Secondo me è il valido sucessore di acquaingros
Qualcuno mi può illuminare su come si scelga l'omaggio prima dell'acquisto? ad oggi non sono ancora riuscito a venirne a capo
Risolto! Dal carrello posso scegliere gli omaggi senza problemi..deve essere stato un problema temporaneo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |