Visualizza la versione completa : ci sono in previsione nuovi moduli?
...ad esempio è in progetto un qualche modulo con fotometro?
Ciao Buran_,
sono allo studio continuamente nuovi moduli, e' appena uscito il modulo Tunze ad esempio ed altri usciranno a breve.
Un modulo con il fotometro per ora non e' allo studio, principalmente perche' si preferisce lavorare con sonde a ioni selettivi, diciamo che e' un modo di lavoro differente. E' un po' come comparare l'uso di un test colorimetrico che viene letto (interpretato) da uno strumento, con uno strumento dedicato alla lettura per esempio del pH.
Ciao
ALGRANATI
25-01-2010, 21:36
ik2vov,
e' appena uscito il modulo Tunze
-05 -05 e non mi dici una mazza??
Ciao Buran_,
sono allo studio continuamente nuovi moduli, e' appena uscito il modulo Tunze ad esempio ed altri usciranno a breve.
Un modulo con il fotometro per ora non e' allo studio, principalmente perche' si preferisce lavorare con sonde a ioni selettivi, diciamo che e' un modo di lavoro differente. E' un po' come comparare l'uso di un test colorimetrico che viene letto (interpretato) da uno strumento, con uno strumento dedicato alla lettura per esempio del pH.
Ciao
beh, capisco quello che dici, però credo che un modulo integrato per NO3/PO4 sarebbe auspicato da molti...
CIao
Buran_,
a mio avviso e' preferibile una sonda che un sistema di lettura della colorazione proprio per un discorso di precisione.
Qualora Aquatronica decidesse di produrre un modulo colorimetro per No3 e Po4 in primis sarebbe legato ad un produttore di reagenti e l'affidabilita' di questi sappiamo bene non e' eccelsa, quindi non credo avrebbe un prezzo che si possa discostare piu' di tanto dai fotometri in commercio..... Quidi meglio investire in prodotti innovativi, differenti e possibilmente piu' attendibili.
Algranati, ma va a cxxxxe...... :-))
ALGRANATI
26-01-2010, 00:12
ik2vov, giuro non sapevo fosse gia uscito #13
domani ti rompo i palloni :-D
Ciao ik2vov
il modulo tunze è già in vendita prezzo caratteristiche aspetto info
grazie
Ciao RichyT,
per informazioni commerciali rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.
Ciao
Amstaff69
09-02-2010, 13:40
Usti...nemmeno io sapevo nulla...e non rtovo nulla...
Ma che fa, che fa il modulo? :-))
Hemm...... ho fornito una data errata, chiedo venia......
La distribuzione del modulo Tunze iniziera' a meta' marzo 2010.
Paolo, tramite questo modulo si potra' gestire le pompe Tunze con il controller impostando curve, tempi etc per ogni pompa.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |