Visualizza la versione completa : aiutatemi con l'i-phone
stasera x colpa di matteo,gli stavo tirando su il .............morale :-D ,perche gli è morta la tridacna,gli stavo inviando degli mms di foto di tridacne,e credevo di averle inviate,invece a lui nn è arrivato niente,ed io dopo un po mi sono accorto che il cell mi si è spento non perche scarico ma perche non va piu....
sono alquanto incazzatissimo e volevo sapere se a qualcuno che cel'ha è capitato,e ce un modo per far qualcosa....
se è rotto lo lancio dalla finestra...700 euro buttati nel cesso... non ha ancora un mese.... #07
lo sapevo che nn dovevo mandare mms...è colpa di matteo! :-D
Omar Rold
25-01-2010, 02:16
auz, è successa la stessa identica cosa alla mia vicina di casa e amica Nadia, telefono in pappa per qualche giorno..poi una sera siamo andati a bere il caffè come facciamo spesso e mentre la sfottevo del suo I-phone ha provato ad accenderlo e funzionava alla grande. #24 #24 #24
Da quella sera non ha più avuto nulla ;-)
mmmmmmmmmmm.....allora domani mattina vado al bar a bere un caffe...si sa mai... :-D :-D
Omar Rold
25-01-2010, 02:51
Si esatto.. prova anche a casa prima..ti bevi un buon caffè e vedi se funziona poi :-D :-D
simone1968
25-01-2010, 06:57
ripristina ripristina....con itune....
ALGRANATI
25-01-2010, 08:16
auz, la colpa è stata di tua moglie che ti ha regalato una cosa che non è e mai sarà alla tua altezza.....come dice SImo...vai di itune ;-)
auz, se continua ad avere problemi cerca un numero verde e contatta l'azienda.
Ad una mia amica l'hanno sostituito con uno nuovo ;-)
fai un ripristino e vedrai che torna come nuovo...
Ad una mia amica l'hanno sostituito con uno nuovo
oh costerà ma la Apple anche con me si è comportata magnificamente,mi hanno cambiato la scheda madre del PC anche se fuori garanzia.
ripristina ........
itune.......
ma che ***** di lingua parlate????
non li conosco sti vocaboli.....
io conosco :
zappa
pigia
concima
consegna
debiti...
paga...
e che minchia.........
:-D :-D :-D
Tetr4kos
25-01-2010, 23:24
auz,
colleghi l iphone al pc e con i-tunes che è un programma fai ripristina e dovrebbe fungere di nuove benone!
oppure pirla com'è auz smette di andare anche il PC :-D :-D
non li conosco sti vocaboli.....
io conosco :
zappa
pigia
concima
consegna
debiti...
paga...
e che minchia.........
:-D :-D :-D
ne hai dimenticata una #18 #18 #18
ALGRANATI
26-01-2010, 00:05
se non riesci...domani fatti vedere che te lo faccio io -28d#
pollastri il cell funziona....allora x ripristinarlo,l'ho preso gli ho schiacciato i tasti x molto tempo e è come se si ripristina...
si deve schiacciare quello x spegnerlo e quello rotondo...
sul portale itunes,dice che volte si blocca e si fa cosi x sbloccarlo...
samueldio
26-01-2010, 01:34
Bhe tutto di guadagnato :-D
oppure pirla com'è auz smette di andare anche il PC
senti brutta copia di teomondo scrofolo,non fare tanto il furbo che verso la fine del mese faccio quella zona e ti vengo a sfottere....perche tanto mi sa che la vasca manco a marzo la butti in piedi!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Cappamassa
26-01-2010, 02:18
pollastri il cell funziona....allora x ripristinarlo,l'ho preso gli ho schiacciato i tasti x molto tempo e è come se si ripristina...
si deve schiacciare quello x spegnerlo e quello rotondo...
sul portale itunes,dice che volte si blocca e si fa cosi x sbloccarlo...
Si così fai un restart forzato tipo reset...loro intendevano un ripristino software da iTunes.
Cmq quando si inceppa fai come hai fatto ora e riparte sempre! ;-)
A volte lo fa direttamente lui quando si inceppa...mitico l' i-Phone! ;-)
ALGRANATI
26-01-2010, 08:35
minchia....ma quanto tecnologico sei??? #07 #07
ALGRANATI, tecnologico o no,ora và.... :-D
visto che ci sono,posso metterci su il navigatore?
o cercato su internet ma non vorrei scaricare un robo che poi perdo la garanzia...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |