luca8710
24-01-2010, 14:17
salve finalmente anche io riesco ad acquistare il mio promo acquario di seguito vi elenco le caratteristiche dell'acquario in modo da rendervi piu chiare le idee :-))
Acuario 60x31x40h 60litri
illuminazione lampada 15W
sistema di filtraggio bluwawe incluso di bluclima 75W e blupower 350 l\h
Ieri ho appena finito di allestirlo con ghiaia e terricco fertilizzante x le piante, e cm consiglio del rivenditore ho comprato e messo solo 2 piantine (spatiphillum wallisi e anabias barteri).....ora l'acquario premettendo ke ancora devo inserire ornamenti vari, sembra un po povero e spoglio.....
Posso inserire altre piantine cn l'acquario gia allestito??? se si....quante ancora.....ma soprattutto nn rischio di fare un macello inserendo ora le piante ,rischiando (da inesperto) di rovinare tutto il fondale???? -28d#
Inoltre vi ringrazio anke per cosnigli su cm abbellire l'acquario
:-)) .........Grazie per ora!!!!!! :-)
Acuario 60x31x40h 60litri
illuminazione lampada 15W
sistema di filtraggio bluwawe incluso di bluclima 75W e blupower 350 l\h
Ieri ho appena finito di allestirlo con ghiaia e terricco fertilizzante x le piante, e cm consiglio del rivenditore ho comprato e messo solo 2 piantine (spatiphillum wallisi e anabias barteri).....ora l'acquario premettendo ke ancora devo inserire ornamenti vari, sembra un po povero e spoglio.....
Posso inserire altre piantine cn l'acquario gia allestito??? se si....quante ancora.....ma soprattutto nn rischio di fare un macello inserendo ora le piante ,rischiando (da inesperto) di rovinare tutto il fondale???? -28d#
Inoltre vi ringrazio anke per cosnigli su cm abbellire l'acquario
:-)) .........Grazie per ora!!!!!! :-)