Visualizza la versione completa : PESCE ROSSO CON ENORME MACCHIA BIANCA
buondottore
24-01-2010, 13:58
Sono nuovo e ho precedentemente sbagliato a postare il mio problema mettendolo in una "stanza" diversa.
vi invito a leggere questo http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3155829#3155829.
p.s.
da 2 giorni fa ad oggi ho notato che la pigmentazione del pesce è diventata molto più chiara soprattutto sul ventre. :-(
Se le macchie sono lisce, non batuffolose è un cambiamento di livrea, molto comune nei carassi. I puntini bianchi ovverro l'ichthyo non avrebbe lasciato cicatrici se non curata, ma la morte -28d#
Se puoi postare i valori dell'acqua e dirci la gestione magari possiamo aiutarti meglio, ciao
buondottore
01-02-2010, 18:05
purtroppo non sono a casa.
comunque ho saputo che il pesce in questione mi è diventato praticamente albino O_o tutto bianco tranne un pò tipo sul basso ventre (mi dicono)
secondo voi è colpa della luce????(probabilmente dico una cavolata.il fatto è che il pesce sta benissimo apparte questa inspiegabile mancanza di pigmento -05 )
Normalissimo :-) questi pesci sono soggetti a cambiamenti di livrea, anche a me un carassio è diventato color perla...strano ma bello ugualmente :-)
buondottore
01-02-2010, 23:14
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIU!già stavo piangendo quasi :-D
appoggio al diagnosi di crilu' ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |