Visualizza la versione completa : batterioplancton
ho letto che il batterioplancton si fa mettendo il fruttosio in una bottoglia riempita con acqua della vasca e lasciata al buio per una settimana qualcuno mi potrebbe spiegare meglio??? poi non ho capito il batterioplancton smagrisce la vasca???
Darkhead
24-01-2010, 14:59
Forse sbaglierņ ma il comune lievito e' batterioplancton......
Darkhead, in questo topic č spiegata la differenza con quella del lievito http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=235149&postdays=0&postorder=asc&start=15 ;-)
io non lo farei...se non fosse che puoi anche moltiplicare batteri cattivi,non sono tutti buoni eh ;-)
Abra, non lo voglio fare adesso, la mia vasca non č molto sabile, volevo solo sapere come si fa, e capire cosa fa il battterioplancton , vito che con il taso cerca non ho trovato niente ;-)
qualcuno mi puņ illuminare???
č cibo che deve fare? alimenta come fą zeovit quando sbatti la zeolite ecc ecc
metti acqua salata cannolicchi o qualsiasi altro sub strato e alimenta poco e spesso con una suluzione di glucosio,vedrai che bella pellicina bianca ti cresce :-)) ma io non mi sono attentato a buttarla in vasca -28d#
Abra, č cibo per coralli e per batteri???
Abra, č cibo per coralli e per batteri???
i batteri non sono cibo per batteri...al limite alimentano coralli e microfauna,comunque tutto ciņ che si nutre di batteri,ma gli infusori ti nasceranno anche dentro il contenitore.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |