Visualizza la versione completa : RAGAZZI C'E' BISOGNO DI UNA MANO DA PARTE DI TUTTI
ALGRANATI
23-01-2010, 23:48
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3155935
Leggete il topic ......secondo me....se tutti gli si desse una mano per coprire una parte delle spese ....non sarebbe male visto che in italia non si organizzano spesso queste cose.
oltretutto sarebbe anche un modo per sentire di tutti questo CONGRESSO :-)) :-)) ;-)
quindi avanti ........poi il presidente del circolo ci dirà a chi e come recapitare i soldini.
chi vuole ........insomma solita lista. ;-)
ALGRANATI
matte,ne avevamo parlato,ricordi,c'era anche andrea quando eravamo a giussano....dissi che una mano la davo volentieri quindi:
- AUZ c'è.........soldi o roba vedete voi....(possibilita allestimento banchetto con prodotti tipici e vino... :-D )
ALGRANATI
24-01-2010, 10:18
ALGRANATI
AUZ
andrea dazzi
25-01-2010, 15:20
matte,ne avevamo parlato,ricordi,c'era anche andrea quando eravamo a giussano....dissi che una mano la davo volentieri quindi:
- AUZ c'è.........soldi o roba vedete voi....(possibilita allestimento banchetto con prodotti tipici e vino... :-D )
Auz grazie,
Sapevo di poterci contare....
andrea dazzi, Anche io se c'è da fare qualcosa,da dare una mano,vi aiuto volentieri,visto che abito non tanto lontano.
andrea dazzi
25-01-2010, 20:57
andrea dazzi, Anche io se c'è da fare qualcosa,da dare una mano,vi aiuto volentieri,visto che abito non tanto lontano.Grazie edogr,
ti terrò presente!! ;-)
ci sono anche io
pero' dovete ricordarmi il tutto perche' ultimamente sono sfasato
alessandro_db
25-01-2010, 21:05
che potrei fare per aiutarvi?
andrea dazzi
25-01-2010, 22:08
Ragazzi,
grazie a tutti per le offerte di aiuto!
Non per fare il venale ma questo topic è stato aperto non per avere un aiuto fisico(che comunque in una fase più avanzata sarà gradito...)ma per chiedere agli addetti ai lavori,negozianti,aziende,serre etc.etc. un piccolo contributo economico.
Offriamo naturalmente alle aziende interessate la possibilità di partecipare al congresso con dei piccoli stand,dove poter esporre prodotti ed accessori.
Per la partecipazione e la mostra-scambio di talee c'è l'altro topic già aperto.
Andrea
ALGRANATI
25-01-2010, 22:10
ragazzi...questo topic è per raccogliere fondi :-)) ;-)
Io non sò se riesco a venire, però un contributo lo dò volentieri!
ALGRANATI
AUZ
BUBBA21
Acquatic Life
26-01-2010, 10:09
Presenti!!!! sia economicamente che fisicamente ;-) ;-)
Non possiamo di certo mancare, visto la nostra affiliazione....
Sto raggruppando Aziende/Negozi per partecipare al raduno... appena ho risposte le rendo note all'associazione e al forum :-))
Federico Rosa
26-01-2010, 10:53
Tanto per fare chiarezza che non fa mai male :-)) il congresso costerà un minimo di mille euro così ripartiti:
700 € per la sala due giorni (e ci tengo a precisare l'oculatezza del posto che abbiamo scelto essendo i proprietari una ONLUS nazionale molto seria)
300 € di spese pubblicitarie (volantini e locandine) e varie (per ora questo valore è solo stimato e speriamo di non sforare)
Poi ci sono le spese per le vasche delle talee che sono in funzione di quante ne occorrerà e che speriamo di ammortizzare tassando le talee stesse o vendendo talee dei soci dell'associazione.
Il pagamento del tutto è affidato alle quote associative annuali dei nostri soci e ad eventuali sponsor che vorranno partecipare all'evento.
Non accenno neanche al fatto che non abbiamo scopi di lucro e che tutti i relatori vengano senza beccare un euro per non offendere la vostra sensibilità ;-)
Riteniamo quindi che se gli appassionati vogliano dare un loro contributo ecoomico il modo migliore sia sottoscrivere la tessera dell'associazione (con le modalità che trovate sul nostro sito) o fare una donazione all'associazione stessa, mentre gli adetti del settore dovrebbero contattare il presidentissimo (andrea dazzi) e prendere accordi diretti anche per la parte economica.
Che aggiungere... vi ringraziamo anticipatamente e speriamo vivamente che sentiate tutti questo piccolo convegno anche un po' vostro, perchè è solo grazie alla partecipazione di tutti che potremmo considerarlo riuscito #36# #36#
Federico Rosa sei di una chiarezza cristallina.... #25, mi e' arrivata la tessera. ora mi organizzo per farvi avere il dovuto.......
ciao
POLVERE
Fede chiaro e limpido come sempre :):):):):)
300 € di spese pubblicitarie (volantini e locandine) e varie (per ora questo valore è solo stimato e speriamo di non sforare)
qui se mi dai più info vedo se ti posso dare una mano io! ;-)
Federico Rosa
26-01-2010, 15:31
Spettro, semplice ci serve un qualche volantino da mettere nei negozi del settore, una locandina e si pensava anche un articolino sul giornale locale, se ci dai una mano per idee ed impaginazione ti siamo grati.
Valutiamo anche i cartellini con il nome per i partecipanti, qualche brochure con il programma da mandare almeno alle autorità (si voleva invitare anche i futuri gestori dell'acquario cittadino e mandargli un invito decente ci sembrerebbe consono). Se poi avanza qualche cittino ci garberebbe offrire almeno la cena del sabato ai relatori ma ora credo che ci stiamo allargando troppo quindi non ci fate la bocca :-D :-D
Federico Rosa, io potrei aiutarvi per la stampa in caso, se buttiamo giù una bozza chiedo informazioni più dettagliate.
ALGRANATI
26-01-2010, 23:16
Federico Rosa, Fede....io direi che l'affiliazione all'associazione ............la dovete fare obbligatoria a chi vorrà intervenire al congresso ;-)
alessandro_db
26-01-2010, 23:19
ALGRANATI, del tipo...only member's group...diciamo tipo Lions Club... ;-)
ALGRANATI
26-01-2010, 23:24
alessandro_db, yes :-D :-D
alessandro_db
26-01-2010, 23:28
mi piace..anche se sono una fava a livello galattico...è tanto che ho chiesto a fede come potermi tesserare..(sul sito sono gia' iscritto..)ma non ho avuto la voglia e il tempo per farlo..è stata tipo una di quelle cose che uno dice.."si poi lo faccio domani..."
andrea dazzi
27-01-2010, 08:09
mi piace..anche se sono una fava a livello galattico...è tanto che ho chiesto a fede come potermi tesserare..(sul sito sono gia' iscritto..)ma non ho avuto la voglia e il tempo per farlo..è stata tipo
una di quelle cose che uno dice.."si poi lo faccio domani..."
....ecco questo e'il momento giusto per fare l'iscrizione! ;-)
ALGRANATI
27-01-2010, 09:23
andrea dazzi, non la facciamo giu??
Federico Rosa
27-01-2010, 09:31
L'iscrizione si può fare sul sito e la quota si può versare su una poste pay dell'associazione, altrimenti si possano fare donazioni volontarie sempre dalla home del sito. La tessera dell'associazine la spediamo a casa o la consegnano direttamente a chi viene sul posto. La tessera ha dei benefici di scontistica con negozi sia della zona che on line (niente di eccezionale uno sconto del 10% ma tutto fa ;-) ). Io preferirei mantenere il ritrovo libero e gratuito per tutti e rimettermi alla buona volontà dei partecipanti, forse sono ottimista ma ho fiducia che non ci saranno problemi #36#
Federico Rosa
29-01-2010, 10:52
Spettro, non è che hai voglia di buttare giù qualche idea per una locandina e cose simili? ti paghiamo a talee a Maggio :-D :-D
andrea dazzi
30-01-2010, 08:37
Per chi è nel settore;
un aiutino sarebbe molto molto gradito....vanno bene anche attrezzature per allestire i taleari!
alessandro_db
30-01-2010, 11:54
andrea dazzi, ma contattare seabox?
andrea dazzi
30-01-2010, 12:09
andrea dazzi, ma contattare seabox?
Siamo in contatto con Alessandro Sestini che (se vuole)partecipa come relatore!!
Dovrei andare a prendere accordi settimana prossima.
Comunque Alessandro la richiesta di fare una ventina di iscrizioni all'associazione non la vedo impossibile e per noi sarebbe una boccata di ossigeno...
alessandro_db
30-01-2010, 12:15
andrea dazzi, se ci vai in settimana dimmelo..
andrea dazzi
30-01-2010, 12:18
Non dipende solo da me,mi devo accordare anche con gli altri.
Io sarei o per venerdi pomeriggio o sabato mattina.
alessandro_db
30-01-2010, 12:38
andrea dazzi, ok..
andrea dazzi
02-02-2010, 18:32
#22 #22
[cut]
Riteniamo quindi che se gli appassionati vogliano dare un loro contributo ecoomico il modo migliore sia sottoscrivere la tessera dell'associazione (con le modalità che trovate sul nostro sito) o fare una donazione all'associazione stessa, mentre gli adetti del settore dovrebbero contattare il presidentissimo (andrea dazzi) e prendere accordi diretti anche per la parte economica.
Che aggiungere... vi ringraziamo anticipatamente e speriamo vivamente che sentiate tutti questo piccolo convegno anche un po' vostro, perchè è solo grazie alla partecipazione di tutti che potremmo considerarlo riuscito #36# #36#
Ed ecco il tesoriere di Goccia Blu con le coordinate :-))
Per iscriversi tutte le info e il modulo di adesione sono a questo link http://www.gocciablu.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=5. Sul modulo e' presente anche il numero di postepay da utilizzare per la quota d'iscrizione.
Per eventuali donazioni libere e' possibile farlo dalla home page del sito: in alto a destra c'e' l'apposito bottoncino di paypal.
Mi associo a Federico nel ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarci.
andrea dazzi
02-02-2010, 19:47
Forza ragazzi dateci una mano che ci stiamo mettendo tanto impegno!! #22 #22
alessandro_db
02-02-2010, 20:12
mi dite quanto è la quota per diventare MEMBRO :-)) (senza doppisensi!!)
andrea dazzi
02-02-2010, 20:18
mi dite quanto è la quota per diventare MEMBRO :-)) (senza doppisensi!!)
Alessandro sono 25 euro l'anno.
Dal Sestini andiamo venerdi pomeriggio,vieni?
alessandro_db
02-02-2010, 20:22
andrea dazzi, ok, se domani ce la faccio passo alle poste...
dimmi l'orario verso in ciu siete la' e cerchero' di venire..lavoro permettendo.. :-))
andrea dazzi
02-02-2010, 20:33
Probabilmente partiamo da Livorno intorno alle 17.
alessandro_db
02-02-2010, 20:45
quindi per le sei siete li'?
potrei esserci..
ma dopo l'iscrizione mi arriva una tessera nominale?
andrea dazzi
03-02-2010, 08:13
quindi per le sei siete li'?
potrei esserci..
ma dopo l'iscrizione mi arriva una tessera nominale?
certo ti viene spedita!
ALGRANATI
03-02-2010, 08:36
mi dice che non ho l'autorizzazione per scaricare il file -28d#
mi dice che non ho l'autorizzazione per scaricare il file -28d#
E' necessario essere registrati sul nostro forum (anche per accedere a tutti i contenuti), comunque adesso i files sono diponibili anche per gli ospiti. #36#
Mesi fa ho dovuto "blindare" in sito a causa di continui inserimenti di messaggi di spam #07
ALGRANATI
03-02-2010, 23:43
Stephy, scusami...non lo sapevo #13 #12
Stephy, scusami...non lo sapevo #13 #12
Hai fatto benissimo a farmelo notare. #70
andrea dazzi
07-02-2010, 10:48
#22 #22
ALGRANATI
07-02-2010, 20:11
Presidente....come procede l'organizzazione??
andrea dazzi
07-02-2010, 20:34
Presidente....come procede l'organizzazione??
direi bene....
Matteo domani ci sentiamo e facciamo il punto!
ALGRANATI
07-02-2010, 23:42
andrea dazzi, yes......
alessandro_db
08-02-2010, 00:45
ALGRANATI, in piu' ora come socio hanno uno come me... :-))
Federico Rosa
10-02-2010, 09:40
alessandro_db, già :-D :-D come vanno i nuovi pesciotti?
alessandro_db
10-02-2010, 21:44
Federico Rosa, sta' zitto mannaggia..sabato erano attivissimi in tutta la vasca..mangiavano e non rompevano le scatole...domenica idem..lunedi' idem..ieri tutti e due insieme li ho trovati fuori dall'acqua...morti.. -04
Federico Rosa
11-02-2010, 09:50
alessandro_db, noooo, ma sono saltati entrambi? molto strano #24
andrea dazzi
11-02-2010, 17:19
alessandro_db, noooo, ma sono saltati entrambi? molto strano #24
Noo,un suicidio collettivo!
Peccato erano favolosi.... -20
alessandro_db
11-02-2010, 20:42
oggi gliel'ho detto al sestini..anche secondo lui è strano anche perchè non ho pesci aggressivi in vasca
andrea dazzi
17-02-2010, 19:12
Ritiriamolo un pò su alle volte si trovasse qualche sponsorizzazione!!! #22 #22
andrea dazzi
17-02-2010, 19:31
andrea dazzi, hai mp ;-)
Risposto in MP!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |