Visualizza la versione completa : vasca scalari
kevin1988
22-01-2010, 20:49
salve a tutti e' da tempo che mi fronzola per la testa l'idea di realizzare una vasca per gli scalari ed ora sto cercando di realizzarla posto una foto la vasca e' piccola un tenerife67 da circa 80 litri troppo piccolo per questi splendidi pesci ma ho un 300 litri da risiliconare e appena avro' tempo la vaschetta verra' sostituita per ora sto facendo delle prove vi posto una foto per cercare di avere consigli premetto che il mio scopo nn e' ottenere un biotopo ma semplicemente una vasca gradevole da vedere e soprattutto che possa ospitare al meglio gli angeli giu con le critiche :-))
di la verità.... hai usato della carta vetrata per pulire i vetri?? :-)) :-))
kevin1988
23-01-2010, 00:30
ehhhhhhhh la vasca purtroppo ha 12 anni i miei me l'hanno regalata quando ero piccolo e ti lascio immaginare cosa ho potuto creare con la calamita :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D pero' ci sono molto affezionato e sono restio a cambiarla anche perche funziona benissimo sia filtro che impianto luci con un timer comodissimo sarei molto propenso a cambiare i vetri e a tenere questa ma gli scalari vogliono maggior litraggio :-(
il mio scopo nn e' ottenere un biotopo
allora hai postato nella sezione sbagliata :-D
il miglior modo per fare stare bene i pesci e' imitare il piu possibile il loro areale di appartenenza #36#
Paolo Piccinelli
24-01-2010, 16:36
sposto in allestimento
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |