Visualizza la versione completa : esiste una pianta tipo l' edera?
vorrei sapere se esiste una pianta arrampicante tipo l' edera terrestre a crescita molto volece, vorrei coprire interamente il filtro..
grazie
una pianta arrampicante? #24
vasca numero 1..direi perfettamente autocostrita da circa 50 litri, riscaldata con un neon da 15 pompa della tetra con spugne e cannolicchi, ghiaietto misura 3 mm,fondo tetra fertilizzato, vegetazione abbastanza folta con qualke piantina finta di mezzo, 1 pesce rosso 6 guppy due pulitori "ciucciatori" uno cresciuto sui 15cm vasca numero 2..acquario da 30 litri con la parte frontale bombata illuminazione filtro e riscaldatore di serie...substrato tetra fertilizzante sabbia fine fine..erbatta ed una pianta per ora..una decina di guppy maschi e femmine 25 guppyni appena nati e corydora.. vasca numero 3..cayman 60 riscaldato gruppo neon potenziato a 3 da 15w, ancora vuoto e in attesa di consigli e idee per riempirlo...
Di quale delle tre vasche stiamo parlando?
Dovresti descrivere l'acquario in questione, soprattuto ripostando la quantità di luce che potresti somministrare, se fertilizzi, se hai substrato fertile, se somministri co2 ;-)
Darklight
25-01-2010, 09:32
Sarebbe parecchio interessante anche per me avere una painta simile che mi ricopra il filtro !
Io ho un 70Lt e due neon da 15W + una lampada neon esterna da 24W .
luflorbz
25-01-2010, 10:23
Si, come idea non sarebbe male, io ho il fondo nero, che non è bellissimo da vedere, ma dentro c0'è il filtro e non credo che esistano deglisfondi che resistano all'acqua, quindi come idea non è male, ma non so se esiste.....
Febussio
25-01-2010, 12:54
Hydrocotyle?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |