Visualizza la versione completa : Info
Ragazzi vorrei sapere qualche sito x komprare dei pesci quarantenati....prima li kompravo da animalshop....ma adex non fornisce piu'....sapete dirmi qualche sito??? magari anke kon pagamento contrassegno....
teopoli, i pesci sarebbe meglio vederli di persona e quindi comprarli in negozio e non on line.
Bisognerebbe verificare se mangiano, se sono in carne, se sono belli vispi di che misura sono..ecc.ecc
Sposto in saper comprare.
teopoli, come dice Wurdy i pesci vanno comprati vedendoli di presenza, io non comprerei mai pesci on-line, comunque da animalshop i pesci costano di + che nel negozio dove vado io
per curiositā, in che condizioni arrivavano i pesci??? un sito con prezzi buoni e con cui mi sono trovato bene con i coralli č questo http://www.acquaticlife.net/index.php ma non ho ci ho mai preso pesci
;-)
UCN PA I pesci arrivavano in ottime condizioni e ben nutriti....con un colore direi perfetto....ne ho komprati da animalshop solo 4....tutti e 4 sono in vasca da ben 6-7 mesi....arrivavano dopo 24h....al max 48....kmq io sono di Mazara del vallo....lunico modo per prendere dei pesci sarebbe di salire a Palermo....dove come ben saprai c'č un negozio grandissimo...( nn mi rikordo il nome ).....ma mi hanno detto che i pesci messi in esposizione nn sn buonissimi....
teopoli, se li prendi appena arrivati non hai problemi, sono pesci ben quarantenai, soltanto che vengono tenuti in condizioni pessime, perō i prezzi sono ottimi ;-)
Ragazzi vorrei sapere qualche sito x komprare dei pesci quarantenati....prima li kompravo da animalshop....ma adex non fornisce piu'....sapete dirmi qualche sito??? magari anke kon pagamento contrassegno....
Ragā! ma come scrivi! :-D :-D :-D :-D
Ragā! ma come scrivi! :-D :-D :-D :-D
e dai sta scivendo un sms deve abbreviare! :-D
teopoli qua non si pagano i mess, quindi vanno scritte parole complete :-))
Purtroppo abituandosi a mandare 100 messaggio al giorno si ci fa l'abitudine a scrivere kosi' xD
Marco AP
25-01-2010, 17:15
Pultroppo
Anche puLtroppo č un abbreviazione? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |