Visualizza la versione completa : picoreef richiesta consigli
ciao a tutti sono nuovo del forum e non ho capito bene come si usa quindi scusate per eventuali errori.ho un picoreef di 2 litri un negoziante di acquari mi ha proposto un pesce pagliaccio lungo 2 cm voi che ne pensate e possibile inserirlo a me sembra azzardato.l acquario va avanti da 4 mesi i valori sono perfetti ed e gestito con metodo naturale.inoltre vorrei sapere se c è qualcuno della zona di san benedetto dekl tronto che vende piccole talee di molli o duri
volpe87, è un'atrocità mettere un pesce pagliaccio in 2 litri. Non crescerebbe mai e morirebbe giovane...
2 litri è davvero uno spazio molto piccolo, sarei curioso di vedere come è fatto...
non ho foto dell acquario per il momento comunque le posso fare comunque la vasca e ricavata dal barattolo da 3 kg di nutella con plafoniera autocostruita a led
ahahahahahh :-D :-D :-D :-D :-D INCREDIBILE:
1 per la tua idea di usare il barattolo di nutella
2 per l'idea di mettere un pesce in 2 litri
3 se è uno scherzo, è ben fatto!!!!! #19 #19 #19
NIKO1969
22-01-2010, 00:34
#07 io ci metterei il negoziante in uno spazio cosi ristretto -04 -04 -04 -04
Alessandro Falco
22-01-2010, 04:23
volpe87, due litri è una cosa molto complessa..
in ogni caso, nessun pesce in cosi' pochi litri... manco in 30 litri, figurati...
io ti consiglio di acquistare ( a pari prezzo del pagliaccio ) il libro di knopp "nanoreef"...
se non altro ti fai un idea
ciao!
ALGRANATI
22-01-2010, 08:22
sposto nella sezione Nano..........e vai a dire al tuo negoziante che è un bastardo #07 #07
Massimo-1972
22-01-2010, 10:50
volpe87,
assolutamente una malvagità ... e poi sarebbe poco interessante in un acquario del genere
2 litri un pesce??????????????????????????????????? -05 #06 -04 -04 -04 -04 -04 -04
però voglio una foto...
la vasca nutella mi mancava... :-D :-D :-D :-))
Rive Gauche
22-01-2010, 12:01
volpe87,
scusa la domanda, ma perchè ti è venuta quest'idea malsana?
Non so neppure io se pensare che sia uno scherzo, oppure tu ed il tuo negoziante parlate seriamente. #24
Secondo me in 2 litri d'acqua puoi mettere... 20 ml d'orzata e servirla fredda.... :-D
Paolo Piccinelli
22-01-2010, 12:11
Secondo me in 2 litri d'acqua puoi mettere... 20 ml d'orzata e servirla fredda....
...o, visto che è già salata, tre etti di spaghetti!!:-))
TomBombadil
22-01-2010, 19:37
ciao a tutti sono nuovo del forum e non ho capito bene come si usa quindi scusate per eventuali errori.ho un picoreef di 2 litri un negoziante di acquari mi ha proposto un pesce pagliaccio lungo 2 cm voi che ne pensate e possibile inserirlo a me sembra azzardato.l acquario va avanti da 4 mesi i valori sono perfetti ed e gestito con metodo naturale.inoltre vorrei sapere se c è qualcuno della zona di san benedetto dekl tronto che vende piccole talee di molli o duri
TROLLallero TROLLallà.... :-))
Io ho visto vasche da 1-2 litri con dei pagliacci dentro.
Si trovavano al negozio di animali di ciampino,mi sembra che si chiamasse tropical zoo.
Una barbaria !
edogr, io non credo li tengano lì sempre... Probabilmente la notte li levano altrimenti morirebbero...
Wasp, si ma ce li mettono la mattina e li levano la sera patiscono lo stesso,non riescono a nuotare ! ogni volta che cacano inquinano e i po4 aumentano,in 1-2 litri senza schiumatoio pensa cosa succede ...fai 2 conti !
SandyRey
23-01-2010, 21:24
edogr, #07 #07 #07 non ho parole.........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |