PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi vetraio o qualcuno che gli assomigli..

samueldio
21-01-2010, 21:33
Allora, rivolto ai genovesi del forum..
Non trovo un benedetto vetraio o chi per lui che sia disposto a venire a domicilio a fare 2 maledetti buchi sul fondo della mia vasca vuota.. Uno dice che il rischio rottura è alto, l'atro dice che devo portarlo in negozio ecc ecc.. Manco me lo volessi far fare gratis.. Se sapete di qualcuno che lo fa aiutatemi per favore!

ALGRANATI
21-01-2010, 21:49
samueldio, manda un MP a AUZ

samueldio
21-01-2010, 22:07
Grazie mando subito

andreavetraio
22-01-2010, 11:09
Allora, rivolto ai genovesi del forum..
Non trovo un benedetto vetraio o chi per lui che sia disposto a venire a domicilio a fare 2 maledetti buchi sul fondo della mia vasca vuota.. Uno dice che il rischio rottura è alto, l'atro dice che devo portarlo in negozio ecc ecc.. Manco me lo volessi far fare gratis.. Se sapete di qualcuno che lo fa aiutatemi per favore!

ciao samuel io verrei volentieri ad aiutarti ma il problema è la distanza io mi trovo a lecce e credimi non è il costo dei fori a frenarmi (te li faccio gratis) ma il costo del treno,macchina o aereo altrimenti potresti dare un'occhiata al video di gebby .

samueldio
22-01-2010, 20:06
Ehehe immagino, non ti preoccupare neanche mi passa per la testa di chiedertelo ahaha, ma non lo chiederei neanche a una persona che veve a più di 30 km ;-)

Mi posti il link col video? Anche se mi sa che non me la sento a forare il vetro da solo, sarebbe la prima volta e conoscendomi farei un disastro..

MA I GENOVESI DOVE SONO??? Alla cena mi sentiranno :-D

Tetr4kos
23-01-2010, 11:15
samueldio,

purtroppo a genova nu ghe un belin!!!

gira gira e gira per vetrai al massimo portagli la vasca dai..... :-)) :-))

papo89
23-01-2010, 11:29
samueldio, stiamo tutti nella stessa barca, io alla fine mi sono rassegnato ho ordinato le punte a tazza e appena arrivano faccio i buchi... E pensa che li devo fare a vasca piena e ben popolata... Diciamo che me la faccio sotto... :-D :-D :-D
Eccoti il video http://www.youtube.com/watch?v=UNqiRxVJUEo

samueldio
23-01-2010, 11:48
E' da pazziii ahahah spacco tuttoooo :-D