Visualizza la versione completa : cerco questi pesci
sapete il nome e dove li si può comprare?mi piacciono tantissimisssimo... http://www.acquariofilia.biz/allegati/file.php_422.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/file-2.php_187.jpg<br>
Hypancistrus zebra.
Piuttosto rari e costosi (calcola un centone per esemplare -05 )
azz..nessuno ne ragala 2?'ihhihi...e dove potrei trovarlo eventualmente?
100 euro se va bene..costano parecchio di piu nei negozi che conosco.
cerca hypancistrus zebra L046 #36#
Purtroppo costano parecchio in quanto molto difficili da riprodurre e da svezzare...
E poi devi avere un acquario molto stabile: non vorrai che i tuoi cento euro muoiano dopo una settimana vero?
fulvioander
22-01-2010, 14:52
Ciao chiedi a Goberjack forse lui te li può procurare
goberjak
22-01-2010, 17:48
ciao diodani,
prima che mi contatti, io fino in primavera non ho nessun esemplare da dare via! Vedo che sei di Milano, chiedi a Riccardone a Varese, forse lui ha qualcheduno!!
ciao
Guenther
no no ma 100 euro son troppi grazie cmq...pensavo costassero molto meno..sui 20 esageranto 30 ancora ancora ma addirittura 100 no no..cioè mi piacerebbe ma non posso mi disp...se qualcuno nel caso deve sbarazzarsene me lo faccia sapere compreso dei valori dell' acqua ke deve avere per sopravvivere...grazie
Pasqualino
22-01-2010, 22:45
prendi un plecostomus e gli metti la maglietta della Juve... -ROTFL-
prendi un plecostomus e gli metti la maglietta della Juve... -ROTFL-
ahahha ci avevo già pensato.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
kawasakiz85
23-01-2010, 09:29
se qualcuno nel caso deve sbarazzarsene me lo faccia sapere compreso dei valori dell' acqua ke deve avere per sopravvivere...grazie
Nn credo che ci sia qualcuno che voglia SBARAZZARSI di un L046 che solo da piccolo costa 100 euro :-D :-D .Se c'è qualche pazzo che ne abbia voglia mi metto in lista,ovviamente dopo diodani :-)) :-D
(ovviamente scherzo :-) )
Benjamin
24-01-2010, 14:22
lasciali in natura quei poveretti...secondo me con quel prezzo sono sicuramente pesci catturati in natura per essere messi in una prigione di vetro!
e poi quel colore, sa troppo di gobbo! ;-)
kawasakiz85
24-01-2010, 15:00
lasciali in natura quei poveretti...secondo me con quel prezzo sono sicuramente pesci catturati in natura per essere messi in una prigione di vetro!
e poi quel colore, sa troppo di gobbo! ;-)
Gli L046 vengono riprodotti anche in acquario ;-) ;-) ,alcuni utenti del forum li riproducono ;-)
Benjamin
24-01-2010, 15:37
guardate i prezzi su questo sito...ovviamente in franchi svizzeri... -05
Benjamin
24-01-2010, 15:37
guardate i prezzi su questo sito...ovviamente in franchi svizzeri... -05
http://www.catfish-paradise.ch/listing.htm
Shai Hulud
25-01-2010, 19:11
un negozio a lissone ne vende 2...ma a 280 euri #19
Benjamin
25-01-2010, 20:57
sinceramente, preferisco comprarmi un quarto acquario con quei soldi...alla fine non ne abbiamo mai abbastanza :-))
SoundOfSilence
25-01-2010, 21:47
Hem......io ne ho appena messo in vendita uno qui sul mercatino a 150 -e28
(mi chiedevo infatti dove li trovavate a 100 qui in Italia) :-))
goberjak
26-01-2010, 08:42
ciao Benjamin,
allora l'esportazione di zebra catturate dal Brasile e vietato da anni!
I prezzi di quel negozio sono abbastanza discreti ma non prendere mai un Zebra sotto i 3 cm!!!
Anche se manca una misura dai 3 ai 5 cm che sarebbe interessante, i 285€ per i 6-7 cm e ben onesto!!
Se una ferrari costerebbe come una 500, chi la prenderebbe ancora!?
ciao
Günther
ovvio, a parte la bellezza (che puo' essere anche soggettiva) paghi la rarità. come tutto del resto. Poi è normale che se un allevatore si trova un'alta quantità riprodotta abbassa il prezzo per venderli tutti subito (perchè in quel caso anche se vi è una rarità in giro, si ha un'abbondanza nella propria vasca).
OT Raga comunque vedo che ultimamente si sta molto li a guardare il prezzo, bisogna essere obiettivi ci sono ovviamente pesci che non tutti noi possiamo permetterci (come in questo caso) pero' facciamo attenzione a non guardare la differenza di 2-3 euro sui pesci piu' comuni, cerchiamo di essere scrupolosi e basarci salute di essi
SoundOfSilence
26-01-2010, 16:21
ciao Benjamin,
allora l'esportazione di zebra catturate dal Brasile e vietato da anni!
I prezzi di quel negozio sono abbastanza discreti ma non prendere mai un Zebra sotto i 3 cm!!!
Anche se manca una misura dai 3 ai 5 cm che sarebbe interessante, i 285€ per i 6-7 cm e ben onesto!!
Se una ferrari costerebbe come una 500, chi la prenderebbe ancora!?
ciao
Günther
Quoto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |