Visualizza la versione completa : Apistogramma cacatuoides
bonmatteo
23-11-2005, 01:30
Ciao a tutti, nella mia vasca ( 110 L ) sono presenti una coppia (M+F) di Apistogramma cacatuoides Orange flash, secondo voi che ciclidi potrei abbinare, in numero di quanti? Mi piacciono molto caracidi come i neon , ne ho gią qualcuno del vecchio allestimento; potrebbero starci bene secondo voi?Rigrazio anticipatamente tutti quelli che mi vorranno aiutare , ciao.
Apistomassi
23-11-2005, 02:16
>Ciao a tutti, nella mia vasca ( 110 L ) sono presenti una coppia (M+F) di Apistogramma cacatuoides Orange flash, secondo voi che ciclidi potrei abbinare, in numero di quanti?
Considerato il litraggio io metterei dei mesonauta festivus , altre specie per me sono sconsigliabili.
>Mi piacciono molto caracidi come i neon , ne ho gią qualcuno del vecchio >allestimento; potrebbero starci bene secondo voi?
Si , se non punti a portare a termine con successo le riproduzioni i caracidi piccoli vanno benissimo .
In pił per completare il quadro io metterei un branchetto di corydoras .... fermo restando la rinuncia a portare a termine le ripro.
Mandi Massi
bonmatteo
23-11-2005, 16:29
ok , una coppia di corydoras gią sono presenti, qualche altro ciclide a parte questo mesonauta festivus? Dev'essere una scelta obbligata o ho delle alternative. Grazie
Apistomassi
23-11-2005, 18:21
>ok , una coppia di corydoras gią sono presenti,
Mica tanto ocappa .... devi aggiungerne almeno altri tre della stessa specie.
>qualche altro ciclide a parte questo mesonauta festivus?
Scalari se tu avessi una vasca pił grande , poi altri che ci stiano bene non ne vedo ...
>Dev'essere una scelta obbligata o ho delle alternative.
Mah , non me ne vengono altri che possano starci bene ....
Mandi Massi
[quote="ApistomassiMah , non me ne vengono altri che possano starci bene ....
Mandi Massi[/quote]
Nella parte alta ci sono solo loro di relativamente piccoli.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |