PDA

Visualizza la versione completa : come posiziono le pompe??

skylondon
21-01-2010, 12:30
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un kit di pompe x movimento e ora non ho molta idea di come inserirle, o meglio qualche idea chairamente ce l'ho ma mi vorrei confrontare con qualcuno di voi per vedere se č tutto corretto.
Innanzitutto in foto si vede una tunze sulla destra che sostituirei con una del kit e si vede un'altra pompa in alto a sinistra che anche quella verrebbe sostituita pių o meno con medesima inclinazione, inotlre aggiungerei una pompa a sinistra quasi sul fondo e ne metterei una quarta sulla paratia del "troppo pieno" che occupa l'angolo posteriore, anche questa pompa la metterei inclinata diagonalmente verso il basso.
Ah dimenticavo di dire che il kit farebbe andare 2 pompe per volta contemporaneamente per il tempo che desidero.

Attendo lumi grazie a tutti

IVANO
21-01-2010, 13:54
skylondon, ai lati del vetro posteriore direzionate verso il centro anteriore....

skylondon
21-01-2010, 13:56
ivano apprezzo il consiglio...ma una sul lato sinistro (tanto č pressochč contro il muro) verso il basso di modo da manterenere "pulito e mosso" il fondo?

IVANO
21-01-2010, 13:59
skylondon, io prediligerei il movimento verso gli animali, poi magari una piccolina fissa per i sedimenti hai sempre tempo a metterla

skylondon
21-01-2010, 14:50
perfetto, allora due lato destro e due lato sinistro, ulteriore domanda , dovendone alternare 2 per votla faresti una lato dx e una lato sx o prima un lato e poi l'altro?

IVANO
21-01-2010, 14:51
skylondon, prima un lato e poi l'altro