drummer89
21-01-2010, 00:39
Salve atutti sono nuovo e appena registrato...vi presento adesso il mio acquario,accetto consigli e opinioni:
Acquario Tetra Acquart da 30 lt
Accessori:filtro di serie modificato,ho levato quella inutile cartuccia e ho messo cannolicchi ceramici e lana vetro come filtro meccanico,aeratore,termoriscaldatore,termometro.
Decorazioni:solo una semplice anforetta dove escono le bollicine dell'aeratore.
Piante:ovviamente vere:Lobelia Cardinaliscoem pianata di primo piano,Nomaphila siamensis,come pianta di centrale e la cholorophitum bichetii come pianta di sfondo.
Popolazione:3 Platy corallo,1 portaspada maschio e 2 cardinali.
Subito una domanda:l'aeratore,secondo voi,lo devo tenere acceso olo la notte oppure nn serve a nulla???Ciao ciao
Acquario Tetra Acquart da 30 lt
Accessori:filtro di serie modificato,ho levato quella inutile cartuccia e ho messo cannolicchi ceramici e lana vetro come filtro meccanico,aeratore,termoriscaldatore,termometro.
Decorazioni:solo una semplice anforetta dove escono le bollicine dell'aeratore.
Piante:ovviamente vere:Lobelia Cardinaliscoem pianata di primo piano,Nomaphila siamensis,come pianta di centrale e la cholorophitum bichetii come pianta di sfondo.
Popolazione:3 Platy corallo,1 portaspada maschio e 2 cardinali.
Subito una domanda:l'aeratore,secondo voi,lo devo tenere acceso olo la notte oppure nn serve a nulla???Ciao ciao