Visualizza la versione completa : artemie dopate
circa 10 giorni fa ho dato un po di gh a delle artemie di una settimana di vita...diciamo ora hanno 17#18 giorni . -05 -05
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/artemie.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/artemie2.jpg
scusa ma IHMO non c'è grande differenza tra quelle tirate su con lievito o fito ...... ;-)
scusa ma IHMO non c'è grande differenza tra quelle tirate su con lievito o fito ...... ;-)
io le allevo da 4 anni con fito o lievito ,ma prima di un mese non mi si sono mai accoppiate. ;-)
ALGRANATI
20-01-2010, 18:35
anche a me non sembra una roba strana,.......sopratutto...caro ti costano quelle 2 artemie :-D :-D
Franpablo
20-01-2010, 19:21
zucchen, gh è l'ormone della crescita giusto?
dove te lo sei procurato? non penso sia qualche prodotto specifico giusto??
zucchen, ..... dare l'ormone GH non è altro che un modo costoso di dare aminoacidi ;-)
Peppinovet
20-01-2010, 20:05
Il GH è l'ormone della crescita che favorisce l'anabolismo proteico cioè serve a costruire tessuti.La mia curiosità riguarda che tipo di GH è?Umano,derivato porcino,sintetico???Sei sicuro di aver dato GH e non un altro prodotto??? #24
anche a me non sembra una roba strana,.......sopratutto...caro ti costano quelle 2 artemie :-D :-D
praticamente ho filtrato le artemie e le ho messe nell acqua dopata del nano... e una goccetta ce l ho buttata è :-D :-D a te dalla schiusa in 17#18 giorni vanno in riproduzione ?
forse ricordo male #13 #13
è un anno che do solo naupili e non le faccio accoppiare,dopo la partenza per le maldive le ho lasciate li e le ho ritrovate a ingropparsi ...misa che avete ragione #36#
zucchen, ..... dare l'ormone GH non è altro che un modo costoso di dare aminoacidi ;-)
nono è una bomba atomica altro che aminoacidi...con le artemie vabbè ...è una stronzata ...ma con le acropore #17 #17 #17
ALGRANATI
21-01-2010, 00:22
zucchen, Cri, lo avevo capito che era stata una prova.....comunque io sono riuscito solo 1 volta a portarle a ingroppamento lasciate in balcone......poi mi muoiono sempre prima di diventare adulte.....è un mio neo ....non riuscire ad allevarle
ALGRANATI, devi usare almeno 150 litri e dopo un mese non devi piu alimentare ,si formano alghe e si nutrono da li...in balcone naturalmente,dentro casa ,puoi anche farlo in 5 litri,ogni cambio d acqua che fai nel tuo acquario le filtri e le rimetti nell acqua del cambio con un goccino di fito o quello che vuoi.in pochi litri ogni 10 giorni massimo devi cambiargli l acqua perche saltano facilmente i valori e non tollerano l ammoniaca,l importante è che usi acqua matura dell acquario ;-)
la densità deve stare sopra i 1030
ALGRANATI
21-01-2010, 08:33
Cri....le ho provate tutte.....ti assicuro
Cri....le ho provate tutte.....ti assicuro
bho ,io i rotiferi non ci riesco,le ho provate tutte e a te rimane facile.. a me con le artemie succede il contrario. -28d#
devi usare almeno 150 litri
..... #24
....... #24
Scusate, ma quelle che io avanzo dalle riproduzioni, cioè quelle che i piccoli non mangiano perchè troppo cresciute le metto in un contenitore da 1 litro e dopo una settimana le metto nel mio secchio degli adulti con il fito, non ho mai cambiato l'acqua aggiusto la salinità una volta a settimana, le tengo in casa senza aeratore ne riscaldatore.....
ALGRANATI
21-01-2010, 10:02
zucchen, secondo me , il problema tuo con i rotiferi è il tasso di inquinamento a meno di non cibarli solo con phito
ALGRANATI, quando cambio casa e ho piu spazio ci riprovo e magari se ti va mi spieghi come si fanno ;-) #36#
ALGRANATI
21-01-2010, 18:42
zucchen,
ci riprovo e magari se ti va mi spieghi come si fanno
certo...ci mancherebbe
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |