PDA

Visualizza la versione completa : Betta Show a Napoli

clademo
20-01-2010, 00:33
sapete consigliarmi dove cercare Betta Show a Napoli?
i combattenti ce li hanno un po' tutti i negozi, ma di veramente belli ne ho visti solo in un paio di negozi e sempre uno solo alla volta... #07

luker
20-01-2010, 01:06
clademo,
mhm mondonatura a s.teresa aveva ieri aveva degli half-moon e dei crown tail niente male, ma in generale non ne ho mai visti di eccezionali in giro. Credo devi rivolgerti più a qualche forum di appassionati di betta :-)

clademo
20-01-2010, 12:58
clademo,
mhm mondonatura a s.teresa aveva ieri aveva degli half-moon e dei crown tail niente male, ma in generale non ne ho mai visti di eccezionali in giro. Credo devi rivolgerti più a qualche forum di appassionati di betta :-)
infatti proprio lì ieri ho visto 2 HM molto belli, quello tutto rosso e quello rosa col bordo bianco...
sapresti consigliarmi forum di betta fans?

Pesce Boatta
20-01-2010, 14:30
basta voglio popolare l'acquario! oggi non torno a casa senza un betta

giancoso
16-02-2010, 00:36
sono praticamente nuovo del forum, e è da qualche giorno che ho finalmente ripreso in mano il mio vecchio acquario dopo circa un anno,e proprio per questo le mie informazioni sono un po retrò, comunque un tempo al vomero via luca giordano, c' è un grande negozio di animali,prezzi un po altini per i miei gusti però un tempo aveva una gran varietà di betta,credo sia l unico che era veramente fornito a riguardo

TANK81
16-02-2010, 18:19
Scusa, per curiosità, a che altezza di via luca giordano?

clademo
17-02-2010, 10:47
via luca giordano angolo via carelli... ma i betta + belli li ho trovati (e comprati) a via S. Teresa :-))

TANK81
17-02-2010, 14:33
Si si capito dov'è...
mi manca troppo casa... :-( :-( :-(