Entra

Visualizza la versione completa : Cercasi articoli interessanti!!!!

Orysoul
19-01-2010, 22:52
ragazzi sapete qualche link di articoli qui su ap o su internet che parlino un pò di approfondimenti di processi dell'acqua,funzione dei batteri in vasca, cicli dell'acqua,ossidazione.....insomma qualcosa per capirne di più,è due giorni che cerco ma nulla al caso mio....magari voi avete letto qualcosa di interessante e utile!!!Se sono ot scusate ma non sapevo dove scrivere!!!!su approfondimenti c'è scritto che solo i moderatori posso creare topic!!!

dany78
20-01-2010, 00:46
scivi nella sezione chimica marino magari li qualcuno ti può aiutare oppure usa il tasto cerca scrivi funzione dei batteri e qualcosa viene fuori,ma in articoli marino sezione chimica nn hai trovato nulla???

Orysoul
20-01-2010, 19:31
effettivamente chimica mi manca...cmq ho cercato con (cerca) sia qui che in google ma niente,ne parlano ma non è proprio un approfondimento o un articolo dedicato!!!!!cerchero meglio......
cmq anche qualche libro bello su acquariologia......che mi consigliate??? qualcosa di accurato su tutta la parte tecnica gestione ecc....per approfondire pesci e coralli aspetto,prima vogli essere informato su tutto il dietro che non si vede in acquario!!!