PDA

Visualizza la versione completa : Apistogramma Cacatuoides Albino!?

stefano.ferrandi
19-01-2010, 18:52
Salve a tutti ragazzi,
ho una piccola perplessità su una nascita di Caca...
Mi sono rimasti 3 piccoli di cui uno molto più piccolo degli altri,privo per sino del colore(non dico proprio trasparente),sembra essere quasi tigrato.
Si nasconde sempre è molto piccolo quindi non lo noto sempre ed è difficile che stia alla luce,probabilmente essendo privo di pigmento ne risente di questa.
Vorrei capire se è normale o è raro questo fatto,garantisco che non è altro che un Caca,ho seguito le nascite e prima di ora c'erano solo ciclidi e cmq non ho mai acquistato qualcosa di veramente simile se non come appunto un Cacatuoides...
Sapreste quindi aiutarmi?
Grazie

p.s. Per la foto faccio veramente fatica

CsillagSarki
23-01-2010, 14:44
ho cercato un pò in internet e dalla tua descrizione potrebbe essere una colorazione wild capitata casualmente per ricombinazione genica, prova a dare un'occhio a questo video, il maschio è effettivamente grigio chiaro con pinne trasparenti e riflessi blu: http://www.youtube.com/watch?v=imFhjiX2tio&feature=related

comunque resto dell'idea che solo facendolo crescere scopriremo se è albino o meno, però se fosse albino dovrebbe avere gli occhi rossi! :-)

stefano.ferrandi
25-01-2010, 00:49
Mah,sai...
Dall'immagine vedo anche un punto nero di colore al fianco,non sò questo cosa sia di preciso...
Potrebbe essere simile,vediamo come cresce,a rilento rispetto agli altri ma vediamo...
Grazie per ora ;)