Visualizza la versione completa : Ricerca negozio a Milano
sbellato
19-01-2010, 00:34
Mi potete consigliare un negozio valido in Milano o interland sud/ovest ??? Sono un appassionato che ha ripreso questo bellissimo hobby dopo 15 anni e tutti i miei punti di riferimento sono spariti.
Grazie 1000, ciao
Ciao Dedalus
lo mandi anche a me l'mp visto che è da un po' che cerco con affanno un negozio veramente VALIDO nella zona... o meglio un negoziante :-D
Marco AP
19-01-2010, 19:26
Dedalus, puoi tranquillamente inserire i nomi del negozio o negozi anche nel topic. Ciao.
Dedalus, puoi tranquillamente inserire i nomi del negozio o negozi anche nel topic. Ciao.
Ah ok,
il nome del negoziante e' Augusto e il negozio www.keroneaacquari.com a Segrate. Secondo me e' molto preparato e ha prezzi onesti
ciao
Grazie a tutti... però non è proprio nella nostra zona #13
Mi sa che da noi ci sono solo i vari garden #23
Scusate ma siamo solo in due in questa zona periferica #24 che cerchiamo un buon alleato al nostro hobby?
Raymenphis
25-01-2010, 23:35
ACpower, io ho comprato qualcosa da The Royal Discus zona piazza Napoli, (ma senza chiedere consigli, per quelli c'è AP!!!) sono disponibili e con prezzi onesti.
Beh già questa è una nuova indicazione... grazie Raymenphis #36#
...per i consigli AP è sempre il primo ovviamente solo che uno dei primi consigli di noi APisti è cercar un negoziante onesto e competente!
bettina s.
26-01-2010, 20:14
C'era un negozio in via California (zona via Foppa) però che prezzi!!! Alla fine da quelle parti, mi sa che c'è solo il Viridea, da evitare il sabato e la domenica. #17
CsillagSarki
28-01-2010, 01:45
se volete ci consiglio
1) microcosmoacquari Via Monte Grappa, 2 - Milano servizio di acquaportal: http://www.acquaportal.it/negozio/Microcosmo/default.asp
solo che è molto caro, ma preparatissimo e non mi ha mai detto nulla di sbagliato
2) barriera corallina srl a Seregno, via San Rocco 83 consigliato da AP: http://www.acquaportal.it/Negozio/barrieracorallina2/default.asp
e in effetti sono fenomenali, il negozio è molto grande e hanno davvero un infinità di pesci sia dolci che marini! validissimo e molto bravi i proprietari!
quando invece voglio restare vicino a casa vado da barriera corallina 97 a cinisello balsamo, Via San Martino, 10. I negozianti sono abbastanza capaci, anche se ho notato che iniziano a starti dietro solo quando capiscono che sei fisso da loro, bha....i pesci in buone condizioni! Le piante ottime!
so che sono lontanucci da voi ma magari tornano utili :-)
Grazie mille in efetti sono un po' lontanucci ma la recensione che hai scritto è più che ottima... io sono stato solo da microcosmo acquari (ovvero esox) è bravissimo solo scomodo!
Grazie mille
ilpretoriano
03-02-2010, 00:35
il regno animale di via venini milano
li e stefano appassionatissimo ed allevatoe specializzato in caridine
Shai Hulud
03-02-2010, 01:41
1)microcosmo acquari, gestito da fabrizio, un guru anche su questo forum (esox ;-) )
2)barriera corallina a lissone, vastissima scelta :-)
3) animal garden, ottima scelta e venditore preparatissimo
questi sono i negozi in cui vado se ho bisogno di qualcosa ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |