Visualizza la versione completa : VALLISNERIA....
sir mordred
19-01-2010, 00:09
ciao gente volevo sapere da voi che vallisneria sono questi che vi posto e se hanno bisogno di qualche cura....
http://www.youtube.com/watch?v=qB9-ex87Vkk&feature=fvsr
lo vorrei fare come questo.....
sono vallisnerie americana :)
sono piante relativamete facili. solo che sono molto invadenti :) crescono molto velocemente.
per el cure basta un minimo di fertilizzazione in colonna e qualche tabs sul fondo ogni 3-4 mesi.
sir mordred
19-01-2010, 14:37
capito quindi sono vallisnerie americana o gigantea giusto? poi ho 'acquario gia allestisto pero' solo con sabbia di fiume comprato al castorama è un acquario di biotopo tanganyka con rocce quindi nn ho del fertilizzante cosa si puo fare?
compri un fertilizzante liquido dal tuo negoziane e' piu che sufficilente per quella specie anche il piu blando che esiste :)
la valli del link non e' la gigantea, quest'ultima ha le foglie molto piu larghe e spesse.
sir mordred
19-01-2010, 15:19
quali mi consigli tra queste 2? e poi questo liquido fa mica male per i pesci che hanno bisogno di acqua arcalina quindi un ph 8
la gigantea e' piu grossa piu coriacea e piu robusta, in definitiva piu adatta ai ciclidi del tuo tipo.
il fertilizzante non altera i valori dell'acqua. al massimo altera di un punto il gh in positivo quindi per te non cambia nulla :)
sir mordred
19-01-2010, 15:25
ok grazie tantissimo gio87 6 stato molto chiaro e disponiile !!!! grz ancora....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |