Visualizza la versione completa : betta
ragazzi ho comprato un betta #12 :-)) (lo so mi ammazerete)
voi mi direta ma che ca...... hai combinato
devo metterlo in una vasca a parte ma per il momento devo tenerlo nel 100lt è probabile che l'unico guppy maschio che ho lo fa fuori? le femmine non le tocca vero?
ragazzi ho comprato un betta (lo so mi ammazerete)
voi mi direta ma che ca...... hai combinato ...visto che sei consapevole..... passiamo oltre #07 #07 #09 #09
è probabile che l'unico guppy maschio che ho lo fa fuori? le femmine non le tocca vero? ...tutto dipende dal carattere, e da come gli gira..........
Possono vivere d'amore e d'accordo o possono essere sbranati in men che non si dica..........
vabbè tra non molto lo metto dentro ad una vasca
il mio priscio è di farlo accoppiare quindi voglio farli fare prima un nido di bolle e poi inserire la femmina
ragazzi ho comprato un betta (lo so mi ammazerete)
voi mi direta ma che ca...... hai combinato ...visto che sei consapevole..... passiamo oltre #07 #07 #09 #09
io direi malissimo invece!
lo sapevi e te lo sei portato a casa
un conto è chi acquista senza sapere ma per chi acquista consapevolmente non c'è giustificazione.
cosa vorresti sentirti dire aky?
quando sarai pronto a spostarlo farai da solo le tue considerazioni
mario86,
io direi malissimo invece!
lo sapevi e te lo sei portato a casa
un conto è chi acquista senza sapere ma per chi acquista consapevolmente non c'è giustificazione.
cosa vorresti sentirti dire aky? che facciamo #24 #24 andiamo a frustarlo :-D :-D :-D
lungi da me
si può consigliare, si può tralasciare di farlo
è comunqe assurdo cercare giustificazioni a ******* fatte consapevolmente.
magari dicendolo in maniera diretta si fa sì che non succeda una seconda volta
tutto qui :-))
na frustata alla voglia di comprare si vi prego
non so resistere quando mi viene in mente qualcosa la devo prendere
adesso mi sta venendo in mente di fare un reef sto aspettando che trasloco così vedo unpò dove posizionare l'acquario e poi via i guppy e acqua dolce e un via con il reeeeeeeff anche se 100 lt son pochi ma un pagliacceto ci ta
aky, non so resistere quando mi viene in mente qualcosa la devo prendere allora poi non venire qui a chiedere come fare per riparare le ca..... volate che combini #09 #09
lo so ragazzi e per questo mi scuso però ho visto molti video su youtube che hanno guppy con betta
e per questo l'ho preso vabè dopo lo sposto
per questo l'ho preso vabè dopo lo sposto ....non è che ci stai facendo una cortesia a noi........
aky, complimenti ... ottimo esempio di acquariofilia sconsiderata!
ma l'acquario è sempre il 120 litri avviato il 27 dicembre con la sfinge di cui ci hai parlato qui? #24
#13 :-( :-( si sono io. be!! ragazzi grazie a voi ho preso questi rinproveri per capire le ca...volate che faccio domani riporto il betta al negozio anche perchè non mi piace molto insieme hai guppy poi si nasconde sempre (è affascinante) ma meglio una pianta :-))
Se non te lo prendono indietro (e me non lo fanno :-( ) puoi metterlo in una vaschetta a parte con un miniriscaldatore ed un piccolo filtro e fai un coperchio di plexiglass. In questo modo ti sopravviverà fino al trasferimento nell'altra vasca -28d#
dannyb78
19-01-2010, 01:55
capisco scaldarsi un po' quando si sentono certe cose. però aky ha 16 anni ed alla fine non ha dirottato un aereo. molti negozianti (incluso il mio) dicono che si può fare e si può capire che preso dalla voglia di portarsi a casa qualcosa abbia preso un pesce sbagliato. Già tanto che se ne sia reso conto e stia cercando in qualche modo di riparare.
purtroppo l'unico modo è quello di riportarlo indietro e prenderlo quando l'altra vasca sarà pronta.
comunque ci sono molti casi di convivenza pacifica. penso che sia un po' questione di (Y) #24
dannyb78, non tocchiamo questo tasto dolente. Stamattina sono andata in cerca di lana di perlon, indovina dove? Nel negozio dove mi hanno venduto il orifiamma, i neon e guppy dicendomi che vanno piu' che bene insieme. Mio marito si è rifiutato di scendere giu' dalla macchina :-D . Sai qual'è stata la fortuna del negoziante? Che il negozio era chiuso :-)) . E non gli ho scelti io! Me gli ha consigliati lui #23 .
Dai aky, vedi di trovare una soluzione per il Betta perchè prima o poi, qualcuno ci lascia le pinne se metti guppy e betta insieme :-) .
ok chiudiamo prima della fantozziana "crocifissione in sala mensa"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |