Visualizza la versione completa : Vetraio onesto BG
Ciao..qlc sa dove posso farmi fare una vasca nella zone di bergamo?perchè io ho chiesto ad un vetraio un preventivo per un cubo da 45 con vetri da 8mm e due fori e mi ha chiesto 160 euro..a me sembra eccessivo visto che sul forum ho sentito alcuni che per vasche di queste dimensioni spendevano 90-100 euro..
Sandro S.
18-01-2010, 17:07
mik87bg, prova a chiamare al telefono Malberti di desio e gli chiedi al volo un preventivo......poi confronti i prezzi ;-)
l'altro giorno ho fatto il preventivo di una vasca di misure 120/60/70 vetri da 15mm compreso di incollaggio ero sui 350 euro...
giusto per farti n'idea... fatti 2 conti...
dario1988
18-01-2010, 18:35
Sono sempre del parere che levasche piccole non conviene affatto farle artigianalmente
dario1988, e da chi le compreresti?
dario1988
19-01-2010, 01:44
auz,
Girando per i vari negozi si trovano delle ottime offerte di vasche sul centinaio di lt,
complete di tutto a prezzo interessantissimo..
Sentendo i preventivi dei vetrai per vasche di quella dimensione si viene a spendere molto di più solo di vetro!
Dovendo comprarsi a parte filtro eventuale coperchio plafoniere ecc ecc..
Se invece andiamo su vasche attorno ai 300 lt si comincia a notare il risparmio sull'artigianale..
Non trovi? Magari ho sentito solo preventivi di vetrai ''furbi''
:)
aspetta
mi ero scordato che qualche mese fa ho rotto mentre traslocavo il vetro del lato corto del'acquario che misurava 40*50 sp8mm sono andato dallo stesso vetraio e non ricordo bene se è costato 7 euro e spiccioli oppure 8 euro e spiccioli
quindi come misure siamo più o meno la...
facciamo 9 euro a vetro per 5 vetri siamo a 45
per la vasca grande di incollaggio mi è stato chiesto 30euro
per la piccola sicuramente non c'è tutta la colla che si dovrebbe usare per la grande, oltre al fatto che la può incollare tranquillamente una persona sola.. comunque dai facciamo 20 euro di incollaggio
a me esce in mido forfaitario in totale 65 euro...
al massimo i vetri li vado a prendere uno ad uno dicendo di volta in volta che mi si è rotto il precedente e poi me la incollo da solo :-D :-D :-D :-D :-D #18 #18 #18 #18 #18 #21 #19
pj1986, :-D :-D anche io penso che un prezzo onesto sia quello..proverò a chiedere un vetro alla volta :-))
mik87bg, magari ti fanno anche lo sconto perchè pensano che hai la sfiga che ti perseguita :-D :-D :-D
:-D :-D mi presento in lacrime tutte le volte :-D
allora l'ultimo credo che per disperazione te lo regala :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |