Visualizza la versione completa : Lumache che nascono da sole!
FabrizioM
18-01-2010, 15:18
Come posso eliminare le molteplici lumache che si vengono a creare nel mio acquario?
luflorbz
18-01-2010, 15:22
E' un problema che ho anche io, ho provato ad elilminarle con le anetome helena, ma non ha funzionato eprchè sonomorte, adesso èpresumo che prenderò una trasppola.......
Basta che non eccedi con il cibo e si controlleranno da sole... un pò di lumachine non dovrebbero dare fastidio anzi!
io da quando ho scoperto che anzi sono d'aiuto non le tocco più, magari quando sono proprio tante, ne aspiro un pò quando sifono il fondo. adesso ne ho una che è scura e molto grande rispetto alle altre, ma non so cosa possa essere...
luflorbz
18-01-2010, 17:50
Si, ma nella maggior parte dei casi diventano tantisisme dopo, a me era cpaitato che ci era fijnita dentro una assieme ad un pesce acquistato e da allora è stata la fine soo strapieno e non so coem fare, ogni tanto ne prendo qualcuna.....
A me sono diventate tante per un certo periodo, poi ho calato il cibo e adesso ce ne sono solo un pò... anzi un pò mi dispiace anche :-))
FabrizioM
18-01-2010, 20:59
il cibo non è troppo ma siccome devo sfamare i piccoli avannotti devo sgretolare un po di cibo e forse è per questo che si moltiplicano e diventano grandi.Una foto nn so come postarla , sono quelle che si formano(a me hanno detto che spuntano se il tuo "piccolo mondo" va bene) da sole!
Non credo che ci siano delle lumache che si generano da sole... sei sicuro? Avrai portato delle uova con le piante e si sono schiuse :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |