Visualizza la versione completa : FILTRO RESUN fbf1000 COME SI APRE?!?
janco1979
22-11-2005, 14:34
.....scusate ma come diavolo si apre il filtro resun fbf 1000,non riesco a capire se è a pressione oppure a filetto.Voglio utilizzarlo con le resine rowa,le spugne quelle nere le tengo dentro il filtro?Le resine le lavo o no?GRAZIE :-)
metti la parte nera coi beccucci in acqua calda, e sviti...
quoto rama.. io ho avuto bisopgno comunque di assistenza di un amico più forzuto per svitarlo la prima volta avevo l' impressione che fosse incollato.. #13
le spugne puoi tenere solo quella in alto per evitare che ti finiscano le resine in vasca.
E' molto duro da svitare ma si svita #36#
Sono l'unico che l'ha svitato senza dievetare verde? :-D
Il mio era avvitato appena... :-))
Pugnetta
22-11-2005, 20:48
Io ormai divento rosso fuoco.... -04
janco1979
22-11-2005, 21:52
...svitato!!!!Le resine le devo lavare?
quelle che sono in dotazione buttale ;-)
Rama pensa che dalla forza impressa per svitarlo ho spaccato il gangio da dove è possibile appendelo :-D
Beh, si vede che ho avuto culo...
Comunque basta preparare una tazza d'acqua calda (anche in microonde, 30 secondi e zac...), immergere il tappo nero nel'acqua aspettando che si scaldi appena, e poi svitare... viene via liscio liscio e non si rischia di rompere nulla...
Trucco da barman, per stappare gli shaker incastrati si usa spesso tenerne la parte superiore nella mano per riscaldarla, ed intanto si cazzeggia e si chiacchiera col cliente per non fare la figura degli imbranati... ;-)
:-D :-D :-D
duccio89
22-11-2005, 23:58
ma si svita anche sotto o no?
SupeRGippO
23-11-2005, 01:36
Rama pensa che dalla forza impressa per svitarlo ho spaccato il gangio da dove è possibile appendelo :-D
ao... ragazzi... questo spacca tutto...
oltre ad uccidere ogni essere vivente che trova in vasca ora se lap rende anche col resun :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |