Visualizza la versione completa : attaccare discosomi
ragazzi qual'è la tecnica più veloce e semplice per attaccare dei discosomi ad una pietra??
egabriele
18-01-2010, 14:32
ragazzi qual'è la tecnica più veloce e semplice per attaccare dei discosomi ad una pietra??
elastico
fermi la cappella o il gambo con un elastico, non troppo stretto.
ago-spillo
fermi il gambo con uno spillo o un ago da siringa sulla roccia (ma non sempre le rocce si fanno bucare dagli aghi!!)
Attack
mai usato, molti usanto attack gel senza problemi, attacchi fuori dall'acqua asciugando prima per quanto possibile roccia e gambo, aspetti 10 minuti e poi rimetti in acqua
kekkopf, ago spillo, che deve essere rimosso appena l'animale attacca sulla roccia
ALGRANATI
18-01-2010, 15:51
io uso ago e spillo
egabriele
18-01-2010, 15:58
io uso ago e spillo
Le rocce su cui ho provatao devono essere particolarmente compatte.....
io non ci riesco!
scusate l'invasione.... ma la procedura ago-spillo può andar bene anche per la ricordea?
ne ho un paio che vagabondano per la vasca :-(
Sandro S.
18-01-2010, 16:02
io uso ago e spillo -28d#
allora devi rivedere stò metodo :-D :-D :-D
Usate solo aghi da siringa (quindi in acciaio chirurgico)...se dovessero staccarsi e perdersi in vasca, gli spilli da sarto sono in ferro cromato...che proprio bene degradandosi non fa ;-)
s_cocis, lui ago e spillo......io o ago o spillo.... :-D :-D
:-D :-D
ALGRANATI
18-01-2010, 19:53
ma quanto siete pirla #07 #07
Wurdi digli qualcosa #07 #07
ALGRANATI, dai matteo .... :-D :-D
Doppio ago a X, in modo che l'animale non possa staccarsi scorrendo sull'ago singolo...
ma quello che non capisco si attaccano tutti così i molli anche il sarcophyton?
ma l'ago si riesce ad infilare nella roccia?
ma non sarebbe meglio la basetta?
ragazzi,onestamente ho provato con gli spilli ma non riesco a fissarli bene perchè non riesco a forare le pietre per mettere gli spilliXD
ragazzi,onestamente ho provato kn gli spilli ma nn riesco a fissarli bn perchè nn riesco a forare le pietre per mettere gli spilliXD
Le abbreviazioni stile SMS non sono gradite sul forum ;-)
scusa modifico subito #12
Attack...poco sbattimento, risultato veloce, pratico, ed indolore..
Wurdy, tvttb
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |