Visualizza la versione completa : Consigli per vasca marino
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e ne sono contento.Da qualche anno ho una vasca di acqua dolce ma ora voglio passare nel mondo del marino di barriera .Avevo pensato a una vasca con le seguenti misure 90x70 h 70 cosa ne pensate puo' andare bene come inizio oppure mi consigliate altre misure? grazie a presto
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e ne sono contento.Da qualche anno ho una vasca di acqua dolce ma ora voglio passare nel mondo del marino di barriera .Avevo pensato a una vasca con le seguenti misure 90x70 h 70 cosa ne pensate puo' andare bene come inizio oppure mi consigliate altre misure? grazie a presto
benvenuto ;-) io possedevo una vasca su quelle misure ..perņ io farei 90x70x60/55H oppure meglio 100x70x60H
riccardo.b
17-01-2010, 22:26
prima di tutto benvenuto... :-)
poi seconda cosa LEGGI!! leggi leggi leggi , e per finire leggi... :-))
non voler fare nulla di fretta ,e qualsiasi dubbio hai ,chiedi per non incappare in gravi errori da neofita che ti porterebbero solo a buttare via un sacco di soldi....
come misure 90 x 70 va bene... pero' come mai l' altezza 70? io la farei un po' piu' bassa...
Per quel che riguarda la lettura qualche libro l' ho letto (abc dell'acquario marino di barriera,coralli duri in acquario vol1e2,nozioni per l'acquario di barriera e i vari articoli su acquaportal)quindi mi consigli un 60cm di altezza?
otos74, hai postato nella sezione sbagliata...
Sposto in primo acquario.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |