Entra

Visualizza la versione completa : Dove acquistare ottimi ramirezi online

corydoras sterbai
17-01-2010, 17:32
Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto due giorni fà circa...

Ho già un acquario dolce che tra un pò inserirò nel mio profilo da 100litri con tema il rio delle amazzoni....

Ora avevo in mente genitori permettendo :-)) di allestire un mini acquario dedicato per una coppia di ramirezi visto che mi sono sempre piaciuti ma allevandoli in vasche di comunità non sono riuscito ad avere nel loro allevamento alcuna soddisfazione visto che dopo pochi mesi morivano causa anche la scarsa salute dei ramirezi aquistati qui nella mia zona....

Ora chiedo magari a chi è più informato di me dove posso acquistare dei ramirezi online di ottima qualità e preferibilmente tedeschi....

Aspetto risposte....

corydoras sterbai
17-01-2010, 21:52
Nessuno mi può aiutare?
Qui da me non riesco a trovare dei ram degni di questo nome i negozianti li tengono da schifo e se li fanno pagare una cifra e per di più dome un settimana al massimo due fanno una brutta fine....
Aiutatemi....

polimarzio
18-01-2010, 00:22
Sposto nella sezione specifica

SandyRey
18-01-2010, 17:56
tropicalfish ;-)

luker
18-01-2010, 20:29
http://www.acquaticlife.net/index.php il proprietario è molto gentile, contattalo nel caso non sono disponibili nel sito :-)

corydoras sterbai
18-01-2010, 22:08
Ok!

Grazie a tutti vedrò di contattarli entrambi...

Volevo solo sapere se avete già acquistato pesci da loro e se inviano pesci in ottima salute visto che io non posso vederli di persona....

Aspetto risposta.....

Paolo Piccinelli
22-01-2010, 12:52
corydoras sterbai, in gennaio non farti spedire pesci vivi... troppo freddo!

corydoras sterbai
23-01-2010, 23:35
Ok,grazie per il consiglio....

Il mio acquisto dovrà partire tra un paio di settimane....

Saluti...