Entra

Visualizza la versione completa : PO4

MR_acropora
17-01-2010, 12:29
Oltre hai ben noti problemi,mi ritrovo No3 0 po4 0,3 salifert e tropic
Skimmer "AQ170" che schiuma a rate... per i fosfati ho tenuto le resine circa due settimane... nessun miglioramento... che posso fare?

IVANO
17-01-2010, 12:33
MR_acropora, che resine hai messo? strano, normalmente abbattono in 2-3 gg, o comunque migliorano la situazione....

MR_acropora
17-01-2010, 12:36
quelle di forwater con letto fluido,ho regolato la pompa in modo che bollissero poco, ma non riuscivo a testare perchč l'acqua in uscita era sempre marrone. le ho lavate per bene. ieri le ho buttate. cmq ho notato miglioramenti nei colori delle seriatopore da due settimane usando il fruttosio, ma il valore del test non varia. mi fido del mio occhio che č meglio?

IVANO
17-01-2010, 19:58
. mi fido del mio occhio che č meglio?

Certo, č la miglior cosa..ma mi sembra che le Forwater non abbiano funzionato...

MR_acropora
17-01-2010, 20:06
IVANO, Credo proprio che sia cosė. OT ma pių di 5 foto al gg non posso mettere? volevo farti vedere l'alga calcarea sull'altro topic ma non mi permette l'immissione della foto...

IVANO
17-01-2010, 20:39
IVANO, Credo proprio che sia cosė. OT ma pių di 5 foto al gg non posso mettere? volevo farti vedere l'alga calcarea sull'altro topic ma non mi permette l'immissione della foto...

non mi risulta, non puoi metterne piu di 5 per messaggio