Visualizza la versione completa : juwel rio 400 pro e contro?
ciao a tutti vorrei sapere visto il prezzo invitante degli acquari juwel comprensi di tutta la parte tecnica e il mobile...sopratutto il rio 400 con un prezzo tutto compreso di 900 euro....
secondo voi come è come acquario? supporto ?? ecc
grazie a tutti
p.s e la versione vision 450 con vetro curvo come è come acquario? cioe avendo il vetro curvo non si ha il rischio di aver mal di testa a guardarlo??
grazieeee
bettina s.
16-01-2010, 23:33
Direi che è un buon acquario e anche il supporto è fatto bene; quello color legno è anche un bell'oggetto di arredamento. ;-)
In effetti il vetro curvo da fastidio a chi lo guarda e anche ai pesci che vedono tutto deformato.
grazie per la risposta....il mio problema è che penso al tirante in plastica....
cmq mi fido di chi come voi lo usa :-))
yangadou
17-01-2010, 10:40
Io ho un vison 180, mai avuto problemi. Il mobile è robusto e fatto bene e il vetro curvo secondo me è piacevole.
in vetro curvo a me non piace per niente.... #07
comprando un acquario Juwel saprai certamente che al momento della sostituzione dei neon sarai costretto a prendere neon Juwel, Dennerle o Sera.... #24 ?!?!
grazie ma vale anche per il rio 400 che monta 2 x54 w? i 54w non sono neon standard?
i neon standarda da 54watt sono lunghi 1149mm
i juwel 54watt sono da 1047mm e 1200mm ..... sul Rio400 sono montati i 1200mm
a meno che tu non voglia modificare leggermente il gruppo luci e spostare di un paio di cm tutti i portaneon, ....sei obbligato a ricomprare i neon di quella lunghezza.... #23
ciao e si possono spostare i portaneon senza fare danni??? :-))
se hai abbastanza manualità si....
ma ti ricordo che perdi la garanzia sul gruppo luce..... #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |