Visualizza la versione completa : HELP!!! Che alga è???
japigino
22-11-2005, 10:06
che alga è??? il mio negoziante me l'ha venduta come caulerpa.....a me sembra una filamentosa......Derbesia??? La devo togliere immediatamente e riortarla al negozio????
Acanthurus
22-11-2005, 12:23
sinceramente non credo sia proprio caulerpa, almeno non una che conosco...sembra proprio un alga filamentosa -28d# . non credo ti faccia male a patto che rimanga li e non si propaghi...scusa il commento..ma è veramente brutta non potevi cercare la caulerpa in un altro negozio?
onesto il negoziante!!!!
vagliela a sbattere in faccia!!!!! -04 -04 -04
japigino
22-11-2005, 12:38
già parlato....hanno imbrogliato anche lui....mi ha fatto vedere la fattura e c'era scitto CAULERPA....mi ridà i soldi....e se la riprende...dovrebbe essere una DERBESIA.....
beh ma con tutto rispetto per il tuo negoziante...
uno che fa il suo lavoro e non conosce la caulerpa meglio che cambi mestiere....
La foto fa schifo, ma non vi sembra che assomigli a questa?
http://www.marine-life.biz/catalog/product_info.php?cPath=26&products_id=59&language=en
Dalla foto è comunque ficcile capire di cosa si tratti; puoi darne una desrizione qualitativa?
japigino
22-11-2005, 15:30
grazie per il complimento per la foto...cmq non faccio il fotografo e la mia digitale non è un granchè......l'alga l'ho riportata in negozio cmq problema risolto...è una derbesia secondo me perchè si presenta così: forma prevalentemente dei tappeti fitti o ciuffi che sono costituiti da singoli filamenti non ramificati.
firstbit
22-11-2005, 15:43
derbesia sì... meglio fargliela mangiare al negoziante -04 -04
leletosi
22-11-2005, 18:54
osteria che tranvata........
io non ci tornerei a comprare qualcosa......
ps chiedigli da parte mia se quando ordina gli zoanthus arrivano aiptasie a quanto le vende...... :-D :-D
japigino
22-11-2005, 19:19
ragazzi siete belli pesanti....il negoziante è alle prime armi con il marino....sicuramente....io lo conosco da un'anno e non mi ha dato mai sole!
E' un ragazzo come me....e come tanti di voi....
tanto quì a bari fanno tutti skifo!!!
l'unico che si salva è lui in quanto a pulizia e prezzi....gli altri sono sporchi....e poi chi ha il marino è lui ed un'altro che tra le altre cose ha i prezzi il doppio di lui e comunque non capisce nulla....quindi menomale che ci siete voi, ed il mio cervello funziona ancora....
veliero73
23-11-2005, 01:23
Purtroppo capita... tutti possiamo sbagliare ;-) comunque già che te l'ha ripresa indietro ha dimostrato la sua buona fede, non aggrediamo sempre sti benedetti negozianti anche loro sono esseri umani e come tutti possono confondersi e sbagliare, l'importante è riconoscere l'errore e crescere insieme ai clienti...
japigino
23-11-2005, 09:14
#25 #25 #25 BRAVO VELIERO!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |