Visualizza la versione completa : acessori co2
xcirolix85
16-01-2010, 16:29
ragazzi,io dispongo di una bombola di co2 da bar però piccola,diciamo grande come quelle professionali per acquari...mi ero procurato un manometro sembre da bar,un conta bolle e quello che fa uscire le bolle tipo a zig zag in acquario che non ricordo il nome...il tutto sembrava funzionare ma purtroppo il problema era che aprivo la valvola,uscivano esempio 1 goccia a secondo per pochi minuti poi comincia a calare l'intensita comportando così cambi di ph ripetuti....cosa potrei fare per rendere tutto stabile????
Secondo me hai bisogno solo di un valido riduttore di pressione.
quello che fa uscire le bolle tipo a zig zag = flipper ;-)
Hai bisogno di una valvola a spillo.
Ho avuto il tuo stesso problema e su internetho trovato la valvola a spillo da applicare al mio riduttore di pressione costo 30euro comprese spese spedizine.
Su ebay trovi il riduttore di pressione con valvola a spillo a 36 euro comprese spese.
Valuta se ne vale la pena.
Ciao
xcirolix85
17-01-2010, 16:13
la valvola sarebbe la valvola di non ritorno giusto?
e leggendo un pò posso confermare che mi serve proprio il riduttore,fa tutto lui dopo..però con una bombola ricaricabile avrei bisogno anche di un'adattatore
freccia72
17-01-2010, 16:42
la valvola a spillo serve per regolare le bolle! la valvola di "non ritorno" e' un'altra cosa! :-))
xcirolix85
17-01-2010, 16:51
a ok :-) ....e serve un'adattatore anche?
ok ....e serve un'adattatore anche? ma, non l'hai già attaccata #24 #24 ??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |