Ker
16-01-2010, 16:01
Salve a tutti, mi chiamo ilaria ed ho 20 anni (domani 21) ed è da quando avevo circa 6 anni che in casa mia girano acquari sia per volere di mia madre che per volere mio. Ho avuto pesci di ogni genere nel corso delle mie esperienze acquariofile, a partire dai guppy fino ad arrivare ai discus e ai ciclidi nani. Ora nel mio juwel rio 180 ho da un paio d'anni un ancistrus e un solo ciclide africano che mi è stato regalato da un amico che non lo poteva più tenere e che mi ha ucciso l'altro suo compatriota. Fino a ieri lo davo per disperso perchè era magicamente scomparso da un paio di giorni, ma poi l'ho ritrovato infilato a testa in giù nella scatola del filtro #07 (fortunatamente vuota, dato che uso il filtro esterno) in cui era saltato, e tutto ciò senza un solo graffio e più vispo di prima: insomma, un pesce bionico -05
Detto ciò ho detto tutto, almeno in modo approssimativo, vado a girovagare per il resto del forum :-))
Detto ciò ho detto tutto, almeno in modo approssimativo, vado a girovagare per il resto del forum :-))