Visualizza la versione completa : RED SEA MAX 130 D
Volevo acquistare un red sea 130, ma qualcuno sà se lo schiumatoio funziona ?
Grazie...
gian.luca
17-01-2010, 02:37
David.C, quello del 250 si funziona bene, quello del 130 no, è un manicomio. Il 130 d, che risolve buona parte delle rogne, non è importato.
Se trovi un 130 a buon prezzo mettici dentro un tunze 9002, altrimenti dirigiti su altre vasche.
Qualcuno riesce a farlo andare, ma mi sembra un pò casuale, almeno a quello che si legge dal forum degli utenti di questa vasca.
maximo73
17-01-2010, 11:15
David.C, io sno stato un possessore di max 130 ho ottenuto buoni risultati ma sinceramente non lo ricomprerei mai, lo skimmer e poco piu di un giocattolo e per ogni intervento nella vasca tecnica devi smontare mezza vasca.
come dice gian.luca, o metti un tunze 9002 oppure devi apportare una modifica che in ogni caso lascia un po a desiderare...
David.C, quello del 250 si funziona bene, quello del 130 no, è un manicomio. Il 130 d, che risolve buona parte delle rogne, non è importato.
Se trovi un 130 a buon prezzo mettici dentro un tunze 9002, altrimenti dirigiti su altre vasche.
Qualcuno riesce a farlo andare, ma mi sembra un pò casuale, almeno a quello che si legge dal forum degli utenti di questa vasca.
Ciao,
intanto grazie per la dritta, ma il 130 D lo riesco a trovare attorno 900 c/mobile. ma se aggiungo un tunze 9002 ci stà nella sua scatola interna o devo metterlo in vista? il coperchio si chiude poi ?
Ciao,
intanto grazie per la dritta, ma il 130 D lo riesco a trovare attorno 900 c/mobile. ma se aggiungo un tunze 9002 ci stà nella sua scatola interna o devo metterlo in vista? il coperchio si chiude poi ?
Ciao,
Quindi se metto un tunze con relativa modifica fà Ca.....e ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |