PDA

Visualizza la versione completa : FUNZIONA BENE IL RED SEA 130D ?

David.C
16-01-2010, 14:01
VOLEVO PRENDERMI UN RED SEA 130 D, QUALCUNO SA' SE LO SCHIUMATOIA FUNZIONA?

GRAZIE......

zannaivo
19-01-2010, 10:28
Ciao,
io ce l'ho da 3 settimane.
Esteticamente è bellissimo ed ottimamente integrato nell'ambiente domestico.
L'ho avviato sabato 16/01/09 e quindi oggi è il suo 3° giorno e pertanto contiene solo rocce. Lo schiumatoio produce schiuma sto cercando di regolare l'aria per ottenere le migliori prestazioni, ti saprò dare maggiori informazioni tra qualche settimana.
Difetti: RUMOROSO: ho dovuto cambiare le ventole di raffreddamento delle lampade con dei modelli più silenziosi, lo schiumatoio anch'esso è rumoroso (paragonabile ad un vecchio frigorifero rotto...) sto cercando di tamponare la cosa con dei pannelli di polistirolo per attennuarlo.
Saluti

David.C
19-01-2010, 20:53
Ciao,
io ce l'ho da 3 settimane.
Esteticamente è bellissimo ed ottimamente integrato nell'ambiente domestico.
L'ho avviato sabato 16/01/09 e quindi oggi è il suo 3° giorno e pertanto contiene solo rocce. Lo schiumatoio produce schiuma sto cercando di regolare l'aria per ottenere le migliori prestazioni, ti saprò dare maggiori informazioni tra qualche settimana.
Difetti: RUMOROSO: ho dovuto cambiare le ventole di raffreddamento delle lampade con dei modelli più silenziosi, lo schiumatoio anch'esso è rumoroso (paragonabile ad un vecchio frigorifero rotto...) sto cercando di tamponare la cosa con dei pannelli di polistirolo per attennuarlo.
Saluti

C....o, non pensavo fosse così rumoroso visto anche il prezzo.
Come estetica è veramente bello, peccato che bisogna mod.per migliorare quei piccoli difetti.
Tienimi informato che ci tengo a sapere come và. ciao grazie e buona fortuna