Visualizza la versione completa : consiglio attinici T5
riccio.79
22-11-2005, 02:19
ciao a tutti,
ho montato oggi la mia plafo jalli 15o HQI + 2 T5 da 24w,
questi ultimi sono di una marca (?) cinese, non resun cmq, volevo a breve sostituirli, chiedevo a voi quali mi consigliate sia come resa ed efficienza e sia come intensità di colore, in quanto questi non rendono l'effetto "fluorescente" come vorrei.
aspett ofiducioso:)
ciao
ATI
D&D
i migliori
Osram 67
AquaLigt
AquaMedic
JBL
sono tutti uguali
riccio.79
22-11-2005, 10:25
ciao benny!
quindi D&D rendono al meglio.............ok, li ho visti su un sito!
quelli che ho adesso fanno letteralente cagare, la luce è viola + che blu,e l'effetto di fluorescenza è minimissimo.....sti cinesi :)
che marca sono i cinesini, CH Lighting?
riccio.79
22-11-2005, 15:47
bravo!,proprio quelli...mi fanno un po caccare, confermate? sono da 24w
bravo!,proprio quelli...mi fanno un po caccare, confermate? sono da 24w... curioso: ho le pl 24w sempre della chlight e la luce è blu blu, non viola... all'inizio c'ero quasi rimasto male.
Credevo che il tubo fosse lo stesso... solo che il PL è piegato in due.... bhoo.
mi inserisco sull'argomento per chiedere i vantaggi di montare un superattinico al posto di un attinico classico
ciao ale
????
SE al posto di un neon attinico ne metti un superattinico, non cambia niente! I w sono sempre gli stessi! Stesso alimentatore, stesso carico!
O forse ho capito male.... #24
si quello si ma i vantaggi ci sono?
io attualmente uso una hqi 1300k 400watt aquamedic con 4 t5 attinici da 39watt sarei interessato a provare a mettere 2 super attinici e 2 attinici,
ciao ale
Di 39w trovi di tutto.
Altra questione e':
- con quella lampadina li conviene superattinico oppure meglio blu o attinico? (io non lo so)
- che marca trovi superattinico?
Ciao
io mi riferisco proprio se conviene superattinico o meglio blu attinico?
come marca D&D
ciao ale
D&D se non sbaglio fa bianche, blu+attinico e pure-actinic...superattinico vero e proprio non penso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |