Visualizza la versione completa : occhio al wurde...
Alessandro Falco
16-01-2010, 02:12
Ragazzi ma qualcuno l'ha letto?
Non ve ne frega nulla? :-D
Contavo su un effetto sorpresa, in Italia non sono informazioni che girano ancora e nessuno conosceva l'esistenza di questi benedetti boggessi...
Ho ricevuto mail ma su forum nessuno ha postato foto o simili per fare riconoscimenti in pubblico.
Vi informo solo che il 3 identificazioni su 3 corrispondevano a boggessi ( venduti come wurdemanni )...
Se vi interessa l'argomento, ho creato apposta tale topic..
ciao!
Alessandro Falco, e da cosa si riconoscono?
ALGRANATI
16-01-2010, 10:59
fappio, allora non hai letto l'aticolo :-D :-D
fappio, #07 #07 non hai letto l'articolo? :-D :-D
tempo fa un importatore mi diceva che i wurde si trovano solamente in alcuni periodi dell'anno e da ben determinate zone. non so se fosse una minchiata o meno, comunque a me basta che se magnino le aiptasie, poi che siano wurde o boggesi poco importa ;-)
Alessandro Falco
16-01-2010, 12:53
SJoplin, non per creare panico ma un amico del forum mi ha detto che probabilmente i boggessi pizzicano se affamati...
comunque i boggessi dovrebbero avere anche un altro prezzo, visto che li catturano in centro america..
#12 #13 non l'ho ancora letto...
Alessandro Falco, per me pizzicano pure i wurde, almeno io mi son fatto quest'idea. in fin dei conti son sempre crostacei, e come tali.... #24
Darkhead
17-01-2010, 23:55
Io l'ho letto...infatti ero convinto di avere un wurde...ed invece e' boggessi...il mio pescivendolo mi ha fregato...cmq...diciamo che sono stato fortunato, il suo sporco lavoro lo fa'.....
Alessandro Falco metti anche il link del tuo articolo nel primo post cosė almeno sanno dove andarlo a visionare ;-)
comunque ben fatto complimenti....!!!
madmaxreef
29-04-2010, 23:12
l'articolo io l'ho letto ed č molto utile per riconoscere il vero wurde infatti adesso spero di riuscirea trovarne uno vero
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |