Entra

Visualizza la versione completa : Eccolo finalmente aggiornato! parte II

uffi
22-11-2005, 00:02
konami...da fascia alta a medio alta? e mo perchè?

ozelot...tutti si sono proposti...però ramas ci ha messo un po di più di te,,,

cmq siete stati davvero gentilissimo...sono in debito! quando passi a roma stavolta diccelo però! :-))

The Wizard
22-11-2005, 10:12
uffi, #24 #24 #24 Ma era proprio necessaria una seconda parte???

Ammettilo speri che Konami rialzi il suo giudizio!!! :-D :-D :-D

uffi
22-11-2005, 10:15
uffi, Ma era proprio necessaria una seconda parte???

Ammettilo speri che Konami rialzi il suo giudizio!!!

ci sono le nuove foto con l'arrivo di altre piantine... #17

The Wizard
22-11-2005, 10:20
uffi, altre potature???

Ti sei fatto le vasche gratis eh???

Cmq se ti interessa una delle Echino che mi ha mandato Ozelot sta stolonando come una dannata... se vuoi ti mando una piantina!

uffi
22-11-2005, 10:25
Cmq se ti interessa una delle Echino che mi ha mandato Ozelot sta stolonando come una dannata... se vuoi ti mando una piantina!

#24 magari...

che echino è?

l'acquario dei taeniatus abbisogna sempre di nuove potature...soprattutto di piante poco esigenti (ha 2x18 su 100 litri)

la bacopa è morta...che sola...invece non puoi capire quanto stanno andando bene la limnophila.... :-))

teniamoci in contatto ok?

The Wizard
22-11-2005, 10:57
uffi, ok!

Anche perchè finalmente le piante sembrano essere partite!

Suppaman
22-11-2005, 13:03
daje silvio!!!!

io sto periodo nn sto mai a casa!!! sto impicciatissimo... scusami se nn mi sono fatto sentire... sonon contento che la tuia vasca vada bene!!! quindi ora riprendi il tuo post e ci dai nuove foto e nuove info.. ah,le prime potature sono le mie nn ci provate!!!

uffi.. anche le mie vallisnerie ti arriveranno oggi, quindi veramente hai svortato!!!, so le mie,quindi so stupende oviamente!!!

volgio le foto delle altre vaschette... a me konami ha dato un voto piu alto pappapero!!! :-D :-D :-D

Stefano1963
22-11-2005, 20:39
Bella vasca anche se di fascia medio-bassa perché le echino con l'Asia non c'azzeccano niente!!!! #18 #18 #18

Uffi, bellissimo e incasinato come è giusto che sia. Poi il vuoto centrale va benissimo ;-)
Un appunto: invece di seguire gli innumerevoli OT di quello spacciatore di piante OGM di Ozelot (tra qualche mese ti spariranno i pesci e cresceranno le squame alle sue Echino. Hai presente la piccola Bottega degli Orrori? Io t'avverto, poi non voglio sapere nulla #18 #18 #18) e poi di Suppa e di Wind, perché non ci posti i valori, la popolazione, e ci fai l'elenco delle piante?

Con i tanichtis, la temperatura a quanto la tieni?

RaMaS
22-11-2005, 21:36
Abbello!!! voglio le foto con le mie SUPER POTATURE SPETTAOLO! Sempre ke te le abbia mandate e non abbia fatto finta of course... #18 #18 #18

uffi
22-11-2005, 21:47
allora amici:

la vasca:

le piante....

echinodorus tenellus e ozelot
ceratopteris cornuta
zosterella dubia
limnophila sessilflora
muschio di giava
riccia
hygrophyla polismerma
ludwigia glandulosa
microsorum tropica
crypto di varie specie
anubias bateri
...
spero di non essermene scordata qualcuna

popolazione:
2 tricoghaster gold
1 betta splendens M
10 rasbore
3 crossochelius siamensis
6 jappe
2 pangio
2 tan

temperatura 24°

valori:
ph 6/6.2
kh e gh 4/5
nitrati 12.5

le potature di ramas serviranno per l'altro acquario quello con i taeniatus...anche se ho in mente qualcosa con la stellata...anche se ci devo pensare... #22

RaMaS
22-11-2005, 21:50
FOTO FOTO FOTO FOTO
P.s. Sono arrivate sane?

uffi
22-11-2005, 21:51
P.s. Sono arrivate sane

sanissime proprio oggi!

RaMaS
22-11-2005, 21:59
P.s. Sono arrivate sane

sanissime proprio oggi!
Ok perfetto! allora il metodo di trasporto e' ufficilamente funzionante :-))

RaMaS
03-12-2005, 18:20
Ao', le tue potature sono arrivate, ma con un po' troppo ritardo..erano ridotte malino....(poste eccellenti.......................) sono riuscito a salvare un ciuffo di cuba (ke ha iniziato a buttare foglioline rosse :-)) :-)) #21 ), e di zostrella, il resto era completamente marcito..pacco!
cmq......... ma quando le metti ste foto????????

uffi
04-12-2005, 13:44
Ao', le tue potature sono arrivate, ma con un po' troppo ritardo..erano ridotte malino....(poste eccellenti.......................) sono riuscito a salvare un ciuffo di cuba (ke ha iniziato a buttare foglioline rosse ), e di zostrella, il resto era completamente marcito..pacco!

marcito? ma quanto ci hanno messo ad arrivare? azzarola nn mi è mai successo...mi disp!!!

le foto...pultroppo ho avuto un po di problemi con l'altro acquario....(dove sono andate le piante...) ... la femmina di taeniauts di è graffiata e gli si è infettata la ferita...nn chiedetemi come ha fatto perchè nn lo so proprio....quindi sto somministrando un medicinale...dovete aspettare un'altro po amici miei.... #22